Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Mi sono inscritto diverso tempo fa qui su treddi.com ma non ho mai postato nulla o quasi. Nonostante ciò ho sempre seguito il forum quasi accanitamente.

Il 3d ed in particolare la visualizzazione di interni è oltre al mio lavoro (inteso con, faccio una cosa e mi pagano...non voglio assolutamente mettermi al livello dei per me BIG) è la mia più grande passione e come tutte le passioni appena si hanno 5 minuti la si coltiva.

E' arrivato il momento di condividere quella che per me è l' idea di un appartamento indsutriale, pensavo ad un loft in cui spiccano materiali come acciaio anticato, rame, ruggine e legni chiari e scuri per contrasto.

Ora bando alle ciance, inzio con il postare un piccolo schizzo che faccio sempre prima di accendere il pc, in modo da avere un idea di ciò che voglio realizzare, piu' che altro la disposizione degli elementi nelle stanze nulla di piu, ed una prima immagine di alcuni elementi che ho appena modellato, manca ancora il letto, comodini e complementi d' arredo oltre che ai muri ovviamente.

Posto perché desideroso di consigli e critiche ovviamente, solo con questi due elemnti penso si possa crescere...in ogni cosa.

post-100342-0-09319100-1428924815_thumb.

post-100342-0-73228800-1428925674_thumb.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma non ho capito se l'intento è quello di ottenere un risultato fotorealistico o se intendi raggiungere il realismo di un videogame.

nel secondo caso, sei sulla buona strada.

nel primo caso, io eviterei di creare mille scene scadenti. scegline un paio e lavora molto su inquadratura (focali, apertura....), illuminazione, materiali

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti