Vai al contenuto
Gibo

Quadro to GeForce

Recommended Posts

Ciao,

ricordo che un tempo, grazie ad un programmino, era possibile tramite softmod

far passare una GeForce per una Quadro...Sapete se è possibile fare il contrario?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di grazia ... quale sarebbe il programma in questione? Puoi passare il link !!!

Sarebbe interessante prendere una GTX 780ti PCI 3 o anche una titan X e risparmiare un po' di euri, mi incuriosisce il passaggio contrario a che scopo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che Gibo intendesse proprio da GTX a Quadro che è l'unica direzione ad avere un senso pratico, come fai notare tu.

In ogni caso il programma si chiamava Rivatuner ed è roba ormai, purtroppo, molto vecchia. In passato ebbi modo di utilizzarlo e ricordo che la viewport di 3d studio ne guadagnò molto.

Ad ora sono quasi certo che la cosa sia non più praticabile (soft al 100%, hw ho letto qualche cosa su una GTX690 trasformata in una Quadro K5000).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che Gibo intendesse proprio da GTX a Quadro che è l'unica direzione ad avere un senso pratico, come fai notare tu.

In ogni caso il programma si chiamava Rivatuner ed è roba ormai, purtroppo, molto vecchia. In passato ebbi modo di utilizzarlo e ricordo che la viewport di 3d studio ne guadagnò molto.

Ad ora sono quasi certo che la cosa sia non più praticabile (soft al 100%, hw ho letto qualche cosa su una GTX690 trasformata in una Quadro K5000).

In realtà intendevo, come da titolo, il contrario...

Fino a Max 2014 la mia Quadro 4000 non "reggeva" il confronto con una GeForce GTX 750 Ti.

Adesso con Max 2015 le cose mi sembrano migliorate, ma ero curioso di fare dei test, tutto qui :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In realtà intendevo, come da titolo, il contrario...

Fino a Max 2014 la mia Quadro 4000 non "reggeva" il confronto con una GeForce GTX 750 Ti.

Adesso con Max 2015 le cose mi sembrano migliorate, ma ero curioso di fare dei test, tutto qui :)

Mi sa che fai prima a spendere 150€ e prenderti la 750 ti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti