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Ciao a tutti. Ho questo problema con il modificatore Morpher. Sembra una banalità ma non riesco a venirne fuori.

Ho un oggetto che si trasforma in 3 oggetti differenti.

Per far questo ho dovuto inserire nel processo di morphing 10 oggetti per riprodurre gli step intermedi altrimenti la mesh andava in giro per i fatti suoi nei passaggi intermedi e non come desideravo io.

Il problema è che nell'animazione il morphing rallenta ad ognuno dei 10 step impostati mentre vorrei che rallentasse solo alla fine dell'animazione.

Ho impostato solo un keyframe all'inizio dell'animazione ed uno alla fine quindi il problema non sembra dovuto alla timeline ed alle sue curve di accelerazione e decelerazione ma sembra proprio qualche parametro del modificatore morpher.

Qualcuno sa aiutarmi?

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Ospite

Controlla la curva nel curve editor e verifica che l'animazione sia una linea tra le chiavi e non una curva.

di solito le curve implicano delle variazioni come accelerazione o rallentamento in prossimità delle chiavi,

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Il problema è che le chiavi sono solo 2. Una a 0 e l'altra a 100.

Quindi non ho chiavi intermedie.

Semplicemente nel modificatore morpher ho inserito tutte le mesh in sequenza

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