Vai al contenuto
Theprince

ASUS G750JZ ricondizionato

Recommended Posts

Buonasera a tutti , ho bisogno di un vostro consiglio , sto valutando l'acquisto di questo pc portatile , purtroppo dovendomi spostare per esigenze di lavoro , non posso acquistare un fisso , utilizzo 3dsmax con vray , lumion , autocad revit ,e photospohp. Sullo shop asus ho trovato questo pc gaming che sembra interessante , ma ho dubbi sull'acquisto poichè ricondizionato , voi potete consigliarmene l'acquisto in quanto non so se convenga acquistare un prodotto ricondizionato , e dirmi se tale pc vada bene per i programmi da me utilizzati , grazie.

Vi allego il link per poter vedere voi stesso di cosa sto parlando.

http://eshop.asus.co...4k1-m00540.html

SPECIFICHE

Processore Intel® Core™ i7-4700HQ Processor Sistema operativo Windows 8 Set di componenti Intel® HM87 Express Chipset Memoria 16 GB Mostra 17.3" Auto FHD EWV LED Backlight Non-Glare LCD Panel Grafica NVIDIA® GeForce® GTX880M 4GB GDDR5 Capacità di memoria 750 GB Unità ottica 6X BLU RAY_RW Lettore di schede 2 -in-1 card reader ( SD/ MMC) Fotocamera HD Web Camera Collegamento in rete Integrated 802.11 a/g/n (WiDi)

10/100/1000 Base T

BT 4.0 support (on WLAN+ BT 4.0 combo card) Interfaccia 1 x Microphone-in jack

1 x Headphone-out jack

1 x VGA port/Mini D-sub 15-pin for external monitor

4 x USB 3.0 port(s)

1 x RJ45 LAN Jack for LAN insert

1 x HDMI

1 x Thunderbolt port

1X AC adapter plug

Audio Built-in Speakers And Array Microphone

Built-in subwoofer

MaxxAudio support Batteria 8Cells 5900 mAh 89 Whrs Adattatore di alimentazione Output :

19.5 V DC, 11.8 A, 230 W

Input :

100 -240 V AC, 50/60 Hz universal

3/ 2 pin compact power supply system Dimensioni 410 x 318 x 17 ~58 cm (WxDxH) (w/ 8cell battery) Peso 4.8 kg (with 8 cell battery) Sicurezza Kensington lock

LoJack

Intel Anti-theft Garanzia del produttore Garanzia 12 Mesi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ho lo stesso portatile ma con la gtx780 sempre da 4 giga (il G750JH) e con quei programmi non avrai problemi, lo uso sia per lavoro che per gioco. Il discorso di ricondizionato se è venduto dalla casa madre non dovresti avere problemi, magari è un lotto con un problema hardware, li hanno sostituiti agli acquirenti e poi sistemati. Nel dubbio prova a mandargli una mail. La garanzia comunque c'è, a me sembra una bella occasione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ho lo stesso portatile ma con la gtx780 sempre da 4 giga (il G750JH) e con quei programmi non avrai problemi, lo uso sia per lavoro che per gioco. Il discorso di ricondizionato se è venduto dalla casa madre non dovresti avere problemi, magari è un lotto con un problema hardware, li hanno sostituiti agli acquirenti e poi sistemati. Nel dubbio prova a mandargli una mail. La garanzia comunque c'è, a me sembra una bella occasione

grazie proverò a fare come dici tu , l'unica cosa a bloccarmi per l'acquisto è proprio il fatto che sia ricondizionato , per questo ho guardato dal sito asus e non ho valutato offerte su amazon ed altri siti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo è quanto mi ha risposto l'asus , che dite lo prendo?

Gentile cliente ,

La informiamo che tutti i prodotti ricondizionati sono stati scrupolosamente testati e certificati da ASUS,I prodotti ricondizionati sono PC o articoli di altro genere che sono stati resi ad ASUS in quanto il cliente ha deciso di acquistare un prodotto ASUS differente o semplicemente di cancellare l'ordine. Gli articoli resi possono presentare segni d'uso nella confezione e, in alcuni casi, lievi imperfezioni estetiche che non ne compromettono in alcun caso il funzionamento.I prodotti ricondizionati ASUS sono forniti con la garanzia del costruttore, in modo da tutelare il cliente senza complicazioni. Durante e al termine del periodo di garanzia l'Assistenza Tecnica ASUS sarà disponibile telefonicamente e via e-mail per questioni di carattere tecnico.

Nel ringraziarla per l'interessamento, cogliamo l'occasione per salutarvi e augurare

buona giornata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Risposta standard... comunque a me sembra una buona occasione. Sappi però che non è particolarmente "portatile", sono quasi 5kg e se non hai la corrente attaccata la scheda video gira proprio al minimo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti