Vai al contenuto
Eretic

problemi con Kerkythea

Recommended Posts

salve, sono nuovo del forum... vorrei porre una domanda anche se a molti di voi potrebbe sembrare banale. io per passione progetto interni usando sketchup 2015, qui tutto bene, importo il file in Kerkithea e lo apro, anche qui tutto bene. il problema è quando vado ad applicare i materiali della galleria. per esempio, se una parete volessi rivestirla con dei mattoncini color marrone kerkythea mi colora la pparete di marrone ma senza nessuna texture, così via per i parquet ecc.... alcuni materiali funzionano, altri no. il problema è riscontrabile non solo quando applico il materiale al modello ma anche dopo la realizzazione del render. qualcuno può aiutarmi?

GRAZIE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, grazie ci provo!!! Ma credo che sia un problema di KT, alcuni materiali li applica, altei no, ho forse installato male la libreria materiali, oppure il programma è incompatibile con Windows 8.1.

Comunque provo a seguire il tuo consiglio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

intanto ti ringrazio perchè ho notato che seguendo il tuo vconsiglio funziona, tra l' altro mi sono accorto che alcune texture sono visibili solo a render completato. vorrei chiedere consigli su quale settaggio è meglio utilizzare per render di interno realistici. grazie ancora!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×