Jump to content
Sephyrot

Secondo Raduno "le 4 Teiere"

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi. Come già concordato il 16/09 il prossimo raduno si terrà in data 30/09/2005 stessa ora (19.00) stesso posto (parcheggio Mediterraneo).

Vi ricordo:

-Di inserire qui di seguito le conferme

-Di arrivare puntuali (soprattutto Raffus e Gerets :))

-Di mettere le magliette che il mitico Raffus ci ha gentilmente fornito

-Di portare tutto il materiale necessario alla discussione che abbiamo intenzione di intavolare (ognuno porti tutto il materiale che meglio chiarisca le sue idee)

-L'idea di fondo è quella di iniziare a discutere e poi in seguito andare a cenare tutti assieme (o viceversa); in modo tale da tenere le due cose distinte e poter affrontare seriamente i nostri progetti.

Visti gli elementi e le idee credo potremo fare molto...

In attesa dell'incontro a tutti buon lavoro :)

Azz...

Mi spiace Sephirot ma il 30 proprio sono incasinato :wacko: (causa matrimonio di mio fratello il 1° ottobre..)

Nun iela faccio :crying: , ma ti confermo la piena disponibilità ai nostri projects... :)

(Eventualmente ci potremmo aggiornare in pvt su quello che vedete il 30...

ripeto che se posso dare una mano lo faccio volentierissimamente...

Inoltre e probabile che scenda a Cagliari a ottobre per impegni universitari...)

Alla proxima...

Ciaoooo :hello:

p.s.:Ringrazio anch'io ulteriormente gli ideatori nonche sponsorizzatori di t-shirt and logos... :TeapotBlinkRed:

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03: Very Special Thanks to Raffus Dukefleed & Brother :Clap03::Clap03::Clap03:

ragazzi è tutto confermato per domani??

se è tutto aposto io dovrei venire con Priki e Max.P;

da quanto ho capito non verrebbe Marmax79. Facciamo un conto della adesioni.

ciao ciao

Ragazzi io purtroppo non posso venire, ho avuto la brillante idea di accettare una collaborazione con un’altra società e sono costretto a disegnare pozzetti fino a tarda note, sapeste che divertimento :( . Comunque mi farò tenere aggiornato dai tre dell’avemaria e vedrò di non mancare la prossima volta.

mille scuse ragazzi, non avevo la macchina per raggiungervi e ormai era troppo tardi per avvisasrvi via forum...non ce la farò mai a conoscervi.sono molto curioso di sentire i vostri progetti.come posso contattare qualcuno delle 4 teiere?