Vai al contenuto
Tarik Chandar

Ciao a tutti, mi presento postando il mio primo 3d =)

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti, sono uno studente al quinto anno di grafico pubblicitario.

Ho sempre avuto una passione per gli anime giapponesi e i manga... sin da piccolo disegnavo dappertutto Dragon Ball, un giorno andai a casa di un mio amico e li vidi una cosa che mi fece assumere un' esspressione da totale imbecille... era una PlayStation, personaggi che sembrava avessero vita propria, correvano, sferravano pugni e calci volanti; Si aggiunsero pure i videogame alle mie passioni, solo da qualche mese mi sono reso conto che forse anch'io potrei creare dei personaggi e "dargli vita" il 3d è il conseguente passaggio dal 2d che ho sempre utilizzato e che dire, non si aggiunge solo una dimensione si aggiunge proprio un altro mondo per me. Il mio sogno è creare dei personaggi per videogame, animazioni, film. Ci metterò tutto il mio impegno. guardando sul web mi sono trovato davanti a Blender che ho lasciato poco dopo per via dell'interfaccia utente che per un neofita come me ha scoraggiato parecchio... oggi ho scaricato la versione student di Maya e sono riuscito a combinare questo bicchiere, so di essere all'inizio ma vorrei delle critiche anche se è in assuluto la prima cosa che ho fatto. Vi prego di non scrivere frasi del tipo: fa proprio schifo vergognati di postare una roba del genere. Ascolto ogni critica costruttiva.

Ps. scusate se ho scritto tanto e non in italiano perfetto

post-106409-0-14407600-1427918745_thumb.

Modificato da Tarik Chandar

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti