Vai al contenuto
nduul

Ma Quanti Poligoni Gestisce La Fx 1400?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

possiedo una quadro FX 1400 e ho l'impressione che questa scheda non sia ancora configurata a dovere :wacko:

Ho creato una scena e col polygon counter ho visto che ci sono 1070010 poligoni (triangoli 1375938). Ebbene, la visualizzazione smooth nel viewport perspective mi va un pò a scatti, è normale? Se imposto a wireframe va ancora più a scatti :eek: ..è normale tutto cio?

Sto usando il driver direct 3D :ph34r:

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eh beh... scusa hai una scheda ottimizzata per openGL e usi direct3d!

Metti su i maxtreme e vedrai la differenza!

eh i maxtreme li ho già messi, ma i drivers che mi permettono di spostare gli stessi poligoni in modo più fluido sono i direct 3d :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, i D3D gestiscono in smussato e illuminato fluidamente molti poligoni, la cosa cambia in wireframe..

Gli opengl però danno una visione in viewport più precisa e probabilmente più fluida com mappe pesanti, il discorso di base è che Max funziona molto bene anche in D3D a differenza di altri software.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si, i D3D gestiscono in smussato e illuminato  fluidamente molti poligoni, la cosa cambia in wireframe..

Gli opengl però danno una visione in viewport più precisa e probabilmente più fluida com mappe pesanti, il discorso di base è che Max funziona molto bene anche in D3D a differenza di altri software.

Ciao

si ma è normale che con quel numero di poligoni già comincio ad avere qualche rallentamento?

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti