Vai al contenuto
MatEvil

Prodotti Autodesk 2016

Recommended Posts

Salve ragazzi,

siamo ad aprile... e... solitamente questo è il periodo nel quale Autodesk rilascia versioni dei nuovi software, video sneak peek, manda email... insomma si danno da fare nel spingere i pacchetti che usciranno con solo un numero in più sulla scatola. Proprio oggi in uno studio mi stavano chiedendo se avevo notizie a riguardo e stramente le uniche news che trovo sono inerenti Maya LT e Autocad 2016 (oltre al cambio di licenze e al ritiro di Softimage) .

Hanno deciso che quest'anno saltano e si va ad aprile 2016 o sono io che sono all'oscuro di tutto?

Grazie a tutti

Matteo

:hello:

P.s.: vivo bene anche sulla versione attuale, quindi se mi dicono che si va all'anno 20XX non muoio mica, anzi sono pure contento.. :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho un'informazione confidenziale... ma non lo dire troppo in giro perchè la notizia ufficiale dovrebbe uscire domani! Dal 2015 in poi verrà sviluppato solamente softimage e venduto in "offerta rilancio" con la licenza mensile da 10€

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

siamo ad aprile... e... solitamente questo è il periodo nel quale Autodesk rilascia versioni dei nuovi software, video sneak peek, manda email... insomma si danno da fare nel spingere i pacchetti che usciranno con solo un numero in più sulla scatola. Proprio oggi in uno studio mi stavano chiedendo se avevo notizie a riguardo e stramente le uniche news che trovo sono inerenti Maya LT e Autocad 2016 (oltre al cambio di licenze e al ritiro di Softimage) .

Hanno deciso che quest'anno saltano e si va ad aprile 2016 o sono io che sono all'oscuro di tutto?

Grazie a tutti

Matteo

P.s.: vivo bene anche sulla versione attuale, quindi se mi dicono che si va all'anno 20XX non muoio mica, anzi sono pure contento.. :)

Se saltano anche la fattura della sub sottoscrivo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Ma al prossimo giro nel 2016 cambieranno anche le licenze permanenti se non ho capito male.

Forse non esiteranno più o saranno sostituite sia da quelle a tempo sia da altre che non mi è ancora ben chiaro.

Già il sito del sub è cambiato non esiste più, si accede con account Autodesk adesso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qui per le licenze - http://www.autodesk.com/products/perpetuallicenses

Da quello che ho capito non saranno più vendute e si può passare all'abbonamento mensile/annuo (stile adobe per intenderci)

Per il resto ho avuto una informazione sulla nuova versioen di Max e su quello che ci potrebbe essere dentro e a quanto pare ci hanno lavorato su un bel po' e, oltre alle novità del pacchetto extension 1+2 ella subscription, sembrano molto interessanti anche se hanno "difficoltà" nel fare alcuni integrazioni e sicuramente nel 2020-21 forse saranno stabili (ad essere ottimisti)....

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
Inviata (modificato)

Sul sito Area la presentazione di 3ds max 2016

Modificato da mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

sto installando ora MB2016, ancora non ho avuto tempo di leggere/vedere le novità... ma a leggere i titoli dei video non mi pare che ci sia niente di stravolgente

P.S. pensavo fossero link a dei video illustrativi dei tool, invece sono solo delle immagini di anteprima... vabbeh, effettivamente non ci sarebbe nemmeno molto da vedere :P

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti