Vai al contenuto
Robi in Ud

V Ray, Perchè Sei Tu, V Ray?

Recommended Posts

eccomi di nuovo a rompere le tasche con le mie domandine:

malgrado il mio preistorico pc riesca a malapena a sostenere il peso di max (posso realizzare solamente lavori piccoli altrimenti mi si inchioda tutto..) ho provato ad applicare quanto letto su diversi tutorial su vray...non so perchè, magari proprio per le dimensioni appunto dei miei lavoretti-studio, ma le impostazioni suggerite nei tutorial per quanto riguarda vray non mi danno risultati, anzi...vedo solo grossi quadratoni...come una pixel art ma molto più grossolana...come se guardassi il lavoro incredibilmente da vicino..

Poi, non appena inserisco una vray-light oppure lancio un rendering da una telecamera invece che da una vista, il rendering stesso mi diventa tristemente tutto nero..dove scappello?è forse un problema di limite fisico del pc o di limite psichico mio?...grazie...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccomi di nuovo a rompere le tasche con le mie domandine:

malgrado il mio preistorico pc riesca a malapena a sostenere il peso di max (posso realizzare solamente lavori piccoli altrimenti mi si inchioda tutto..) ho provato ad applicare quanto letto su diversi tutorial su vray...non so perchè, magari proprio per le dimensioni appunto dei miei lavoretti-studio, ma le impostazioni suggerite nei tutorial per quanto riguarda vray non mi danno risultati, anzi...vedo solo grossi quadratoni...come una pixel art ma molto più grossolana...come se guardassi il lavoro incredibilmente da vicino..

Poi, non appena inserisco una vray-light oppure lancio un rendering da una telecamera invece che da una vista, il rendering stesso mi diventa tristemente tutto nero..dove scappello?è forse un problema di limite fisico del pc o di limite psichico mio?...grazie...

[/quote

uno dei tuoi problemi forse e' che dimentichi di spuntare la voce default light

cmq per essere piu' precisi prova a farci vedere come setti il tutto

ciao fabio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in realtà ho provato sia con la spunta che senza, pero nada que hacer...

e per la vista camera?anche li ci son delle spunte per abilitare?

dio mio, ma chi me l'ha fatto fare? cercare tutti i parametri per me, in questo momento storico, è come dare un menù a uno che muore di fame...

come faccio , scusa a mandare tutti i settaggi??...che vergogna... :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti