Vai al contenuto
arkpep

Scelta PC portatile per grafica 3d

Recommended Posts

Buonasera a tutti, vi contatto per un aiuto diretto nella scelta di un pc portatile.

Sono un giovane architetto e lavoro quotidianamente con programmi di grafica come 3d studio max, Autocad e il Pacchetto Adobe.

Dopo 4 anni mi ritrovo a dover cambiare il mio vecchio pc portatile in maniera veloce e senza poterci pensare troppo su in seguito alla sua rottura, e per questo motivo mi affido a voi, la migliore community web.

Avrei bisogno di un vostro consiglio sulla scelta del modello che al meglio massimizzi le qualità utili per il mio lavoro.

Il budget a mia disposizione è limitato e posso spingermi al massimo fino ai 1200 euro, tenendo sempre in considerazione la scelta di un pc portatile che mi dia la possibilità in futuro di poter essere ampliato.

Ho cercato on line qualcosa, e alla fine ho visto alcuni modelli interessanti che vorrei sottoporvi:

Asus N551JM-CN201H _ Processore Intel Corei7-4710HQ, RAM 16 GB, scheda Grafica nVIDIA GeForce GTX 850M 4GB

Asus N751JK-T7216H _Processore Intel Corei7-4710HQ, RAM 16 GB, scheda Grafica nVIDIA GeForce GTX 860M 4GB

Toshiba Satellite P50-B-11M _ Intel Core i7-4720HQ, RAM 16 GB, scheda Video AMD Radeon R9 M265X 2Gb dedicati

Cosa ne pensate dei tre modelli e quale mi consigliereste di acquistare? I tre modelli sono in vendita su Amazon e il prezzo rientra nei miei limiti di spesa.

Confido nelle vostre conoscenze nel campo e per questo accetto consigli su altri prodotti che possano rispecchiare le mie esigenze lavorative.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fidati. vai sul sito santech, io ho un santech N87, una bomba. senza perdere troppo tempo otterrai:

-pc con prestazioni altissime

-prezzi ottimi

-ottima dissipazione del calore

-servizio efficente, sono sempre disponibili (e si ha una garanzia di 3 anni)

insomma io te lo straconsiglio come gia avevan fatto a me.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti