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Ciao Ragazzi!

Questo è solo un w.i.p, appena finirò posterò tutta la versione completa coi vari dettagli.

Che ne pensate? Consigli!?

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Molto molto carino, mi piace un sacco il design!

E' tutto fatto con il nuovo shader unificato di Unity?

Sono molto incuriosito dal workflow, ti posso chiedere come stai procedendo? :w00t:

Pollicione in su, ti seguo! :Clap03:

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Grazie Yasjater! il design è preso da un disegno trovato su deviantart, ovviamente ho cambiato qualcosina!

Come dici tu ho utilizzato lo standard shader (specular setup) di unity5 è bellissimo!

Per il workflow invece procedo cosi:

Ho modellato una mesh di ogni oggetto (separando tutto per tipologie o materiali) ottimizzata per l' esportazione su zbrush,

ho scolpito i dettagli ed ho reimportato tutto su Maya.

Qui ho creato le shell UV (una per la base della casa, l' altra per le piantagioni e l' ultima per le cose in legno)

dopo aver fatto un retopology di tutto.

Poi ho Trasferito le Normal Map e le AO map dall' high poly e poi ho creato da zero su PS le altre texture.

(gloss, specular ed albedo)

Ti ringrazio di tutto, spero di essere stato d'aiuto! ;-D

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