Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno! vi vorrei presentare questo render di interni che ho creato nel tempo libero. Il concept è originale, nato da una qualche visione di un antico affresco con vasca, e poi sviluppato man mano che procedevo con il lavoro.

Il tutto è realizzato in Blender e renderizzato col motore Cycles. Effettuata poi della post in photoshop.

Spero che lo stile vi piaccia, anche se penso non sia proprio il massimo e ci siano degli sbagli. Nel caso sarei felice di sentire il parere di qualche esperto del campo.

Qualche dato tecnico:

l'immagine è stata renderizzata a 4000 pixels con 6000 samples, in 10 ore su un GTX Titan.

Per il resto lascio ai vostri commenti ed eventuali domande.

Il render finale:

post-78929-0-98568600-1427318085_thumb.j

il renderoutput senza post:

post-78929-0-68484500-1427318098_thumb.j

La versione a 4000 (nella pagina che si apre fare tasto destro e Scarica Originale):

https://www.dropbox.com/s/pwofggjh2db34nh/Bagno%20moderno%204k.jpg?dl=0

Saluti! Lell

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lell, apro io i commenti sperando di spianare la strada ad altri interventi. La composizione della scena mi piace molto, intesa come distribuzione degli oggetti nei campi visivi, io avrei optato per una paletta colori più omogenea tutta sui toni caldi o freddi. L'illuminazione non mi dispiace,,,sarebbe interessante una versione con meno luce naturale, con le candele e faretti accesi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti