Vai al contenuto
IlPrincipiante

Normal map da Zbrush 4 a 3dmax

Recommended Posts

Ciao a tutti,vi espongo un quesito che mi è nato in questi giorni ovvero da quando ho deciso di "esplorare" il mondo zbrush.

Lasciando perdere per un attimo il discorso sculpiting,quello che non capisco è come esportare una normal map da zbrush a 3dmax.Ho visto molti tutorial a riguardo ma non mi è chiaro quale sia il migliore workflow.

Anche perchè tutti i tutorial che ho visto partono da 3dmax verso zbrush e ritorno.Neanche uno che parta da zbrush.

Posseggo zbrush 4r7.

Mi domando ,conviene crearle da zbrush (le normal)?

E poi,se "modello" direttamente da zbrush ,devo fare comunque l'unwrap?

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×