Vai al contenuto
annab24

seri problemi tra il mio pc e 3DS

Recommended Posts

Salve ragazzi, faccio corsi di grafica ma purtroppo ho seri problemi con 3DS 2014 che secondo il mio istruttore sono dovuti all'incompatibilità del programma con il mio pc che è composto da queste cosucce:

WINDOWS 7

SISTEMA OPERATIVO A 64BIT

RAM DA 32 GB

NVIDIA

se potete e volete aiutarmi e veramente ne capite qualcosa di pc perchè io davvero certe cose non le capisco :( scrivetemi in privato e vi passo il mio contatto skype

grazie mille per l'ascolto :*

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo incompatibilità fra 3ds max 2014 e quello che hai indicato nella discussione.

Qui trovi i requisiti minimi direttamente da autodesk: http://knowledge.autodesk.com/support/3ds-max/troubleshooting/caas/sfdcarticles/sfdcarticles/System-requirements-for-Autodesk-3ds-Max-and-Autodesk-3ds-Max-Design-2014.html

Puoi descrivere meglio che "problemi seri" riscontri? Secondo me sei stata troppo generica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

generica...perchè sono una serie di problemi che non meritano di essere scritti data la loro complessità ecco perchè cercavo aiuto via skype i consigli e le chiacchiere non risolvono i miei problemi ho già fatto ricerche ecco perchè ho scritto qui... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

La cosa mi lascia molto perplesso. Per quale motivo non puoi scrivere qui che problemi hai? E' più facile che molte più persone leggano il tuo problema o ci siano già incappate riuscendo anche a risolverlo. Se vuoi consulenza telefonica chiama l'help desk Autodesk ;)

Modificato da Manuel84

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io: "Pronto, è l'idraulico?"

Idraulico: "Si, mi dica pure"

Io: "Ho seri problemi con lo scarico del cesso"

Idraulico: "Cosa intende per seri problemi?"

Io: "Non posso dirglielo al telefono, mi mandi un sms che glielo scrivo su WhatsApp"

tu tu tu tu tu............

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come dice giustamente Manuel, se hai già fatto ricerche e non ne sei uscita fuori, chiama il tuo rivenditore e cerca di farti assistere da lui...sempre che si parli di prodotto regolarmente licenziato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non volete aiutarmi che scrivete a fare??? con skype potevo raccontare tutto in una chiamata di 5 minuti invece di scrivere un intero romanzo di problemi che non so nemmeno spiegarli con precisione essendo ignorante.Con skype parlando e facendo la condivisione dello schermo avrei potuto esporre al meglio tutti i problemi.Quanto siete stati gentili...Buona giornata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non sai spiegarli con precisione in forma scritta non sei capace nemmeno a voce. Ribadisco: questo non è un help desk! Telefona al tuo rivenditore e fatti supportare da lui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che cavolo vuoi ???cioè se non vuoi aiutarmi che critichi a fare che fai a fare pure i finiti dialoghetti ironico??? è arrivato il comico IO HO SCRITTO "se potete e volete aiutarmi e veramente ne capite qualcosa di pc perchè io davvero certe cose non le capisco :( scrivetemi in privato e vi passo il mio contatto skype"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non lo vuoi fare e che ti metti a fa in mezzo ho cercato su più siti,il mio istruttore (CHE CAMPA CO STI PROGRAMMI) nemmeno lui riesce a spiegarsi certe anomalie, ho un ing. informatico in casa bravissimo che nemmeno lui ha saputo aiutarmi. SECONDO TE SE NON LE AVESSI PROVATE GIà TUTTE SCRIVEVO QUI PER POI ESSERE PRESA IN GIRO DA UN GIULLARE DI CORTE COME TE???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo ragionamento non fa una piega: Hai cercato in più siti, hai un "tuo" istruttore che di queste cose ci campa e in casa un ing. informatico coi controcazzi (praticamente parole tue). Quindi cosa fai? chiedi ad emeriti sconosciuti di chiamarti su skype in modo da spiegargli il problema e fare in modo che ti aiutino. Questa è veramente bella, giuro che mi sto scervellando per capire quale sia il tuo secondo fine...

"A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sindrome premestruale? Stai calma, nessuno vuole prenderti in giro. La tua richiesta invece sembra una presa in giro. Vuoi una consulenza? Ok, mandami la tua email che ti invio offerta formale per intervento di assistenza a consuntivo; tu la stampi, me la timbri e firmi e a quel punto mi puoi dare l'account skype, facebook, ID e PW TeamViewer o tutto quello che vuoi. Ok?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Dai, non è difficile scrivere i problemi che può avere un software:

- la viewport è lenta;

- mentre eseguo una simulazione riscontro il problema xy;

- mentre renderizzo è lento, troppo lento;

- mi esce un messaggio di errore che dice: ....

Questa discussione la chiudo, se vuoi farti aiutare vedi di mettere le altre persone in condizione che possano aiutarti, altrimenti chiedi al tuo ing. informatico "bravissimo" di spiegare lui i problemi, magari lui non riesce a risolverli ma a spiegarli si :D .

Contatta Autodesk

Modificato da mOcrAm

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.