Vai al contenuto
leonardo862

scelta case corsair 750D o Carbide Air 540

Recommended Posts

Salve tutti,

ho comprato un processore i7 5930k e un dissipatore ad aria noctua d15, come case quali dei due mi consigliate :blink2: ?

Il 750d esteticamente è molto bello, però dalla disposizione delle ventole credo sia piu funzionale il carbide air 540, le 2 ventole frontali sono in asse con il dissipatore e la scheda video.

:hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho comprato il Carbide Air 540 e mi trovo benissimo.

Spazioso, ottimi materiali, buona la dotazione di ventole, ben progettato e mi piace il fatto di mettere l'alimentatore nello scomparto laterale.

Ho aggiunto un'ulteriore ventola in uscita e fatto modificato le estrazioni e le immissione in modo da avere, per quanto possibile con un case così "aperto", una depressione all'interno (quindi più spinta in uscita di quanta ve ne sia in entrata) in modo da far entrare aria anche dalle parti più periferiche ed evitare ristagni.

La pecca più grossa è la mancanza di spazi per dischi da 3.5" ma con accessori aggiuntivi si sopperisce alla mancanza sistemandoli, eventualmente, nell'alloggiamento dei lettori DVD/CD. Nel mio caso non era un grosso problema perché a sistema ho un disco SSD e 1 disco da 3.5" con la possibilità di aggiungerne un altro. L'archiviazione grossa è sul NAS.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×