Vai al contenuto
AcetoDiVino

Vorrei un vostro giudizio...

Recommended Posts

Salve a tutti,

Da qualche anno mi cimento con il programma Rhinoceros e v-ray ora vorrei chiedervi qualche consiglio, vi metto il link di un mio sito, molto semplice, che presenta alcune delle mie creazioni per l'università e non.

Non fatevi problemi a criticare, sono qui soprattutto x questo, visto che chi è a me vicino non ha il coraggio di farlo ahahha =)

www.renderpescara.eu

Il sito non contiene materiale o servizi a pagamento.

voglio chiedervi come migliorare la mia tecnica, su cosa concentrarmi, considerando che mi considero ancora un principiante.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi migliorare tanto con photoshop. Non si può vedere in homepage la duplicazione della texture della vegetazione dietro il ponte e la pianta mal scontornata. Idem per il guard rail che ha un salto. Direi che se li vuoi usare come esempi di fotoinserimento allora devi dedicarci un po' di più

Ciao

Emilie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la schiettezza, era quello che volevo...

diciamo che sono lavori fatti per degli esami e quindi fatti un pò di fretta, ma la mia intenzione è migliorarmi...

nn per giustificarmi ma l'errore che hai segnato tutto a destra è dovuto alla foto originale presa da google heart...invece per l'individuazione della giusta prospettiva ho usato una funzione di rhino chiamata "adattaprospettiva", ho riscontrato dei problemi con questo comando, in particolare ho notato che gli oggetti molto allungati perdono la linea sul fuoco, come ad esempio la passerella pedonale che non segue la linea retta della strada...alla fine ho lasciato perdere la correzione xchè avrebbe incasinato ancora di più il tutto.

Puoi consigliarmi qualche metodo più efficiente per trovare la giusta inquadratura? sul web si trova poco...

Link al messaggio
Condividi su altri siti