Vai al contenuto
mimmolagonigro

treddi su Android IOS & Win

Recommended Posts

Ciao Mimmo,

innanzitutto grazie per il tuo interessamento! :)

Cosa intendi per "applicazione"?

Per usare il forum? Per la gallery? Per gli articoli?

Treddi.com dovrebbe essere già fruibile tramite cellulare ... certo un'app dedicata sarebbe meglio ma non credo che avrò mai il tempo per svilupparla! :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta Dave .

Mi piacerebbe una applicazione per nn essere " costretto " al login ogni volta e magari con le notifiche del form se pubblico un post o se c'è una risposta.

Tipo esempio il fatto che tu abbia risposto in tempo reale.

Oppure nel mio caso aspetto una risposta su un portatile usato qui nel forum ecc.

o su dei corsi che anno l'iscrizione a scadenza.

Tipo se mi permetti io ho installato volentieri la app di GRABCAD e deviantart, social di cui faccio parte.

Grazie, Mimmo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe una applicazione per nn essere " costretto " al login ogni volta e magari con le notifiche del form se pubblico un post o se c'è una risposta.

Ehm ... scusa ma non ho capito ...

Per quanto riguarda il login puoi impostare il login automatico ... io per esempio sono sempre loggato non mi devo loggare tutte le volte.

Per quanto riguarda le notifiche non ti arrivano le notifiche via email? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo anche io . intendo le notifiche tipo whatsapp o Facebook senza dover aprire il browser visitare la pagina dei preferiti ecc.

Comunque ciò non toglie che fa sempre piacere visitare il sito o entrare in chat. Era solo nel caso stiamo seguendo un post in particolare e magari ci interessano gli aggiornamenti o rispondere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti