Vai al contenuto
SMUTH

monitor 4k compatibilità con programmi

Recommended Posts

ciao a tutti sto valutando l'acquisto di un notebook. Sono indeciso tra 1080 e 4k. Qualcuno mi sa dire se i monitor 4k su notebook possono avere problematiche di visualizzazione o compatibilità per quanto riguarda software come rhino, vray, photoshop,zbrush?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

da quello che ho letto in giro i monitor 4K sono bellissimi per guardarsi un film o delle fotografie ma non sono molto adatti per per lavorarci... ma questo e solo quello che ho letto...

Ma quanti pollici è questo schermo? 4K mi sembrano un esagerazione per un notebook :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è un 15.6, ma guarda che ormai diverse case stanno facendo monitor 4k di queste risoluzioni. Basti pensare al macbook pro o al DELL XPS 15, ma ce ne sono altri. Il modello che ho visto cmq era l'acer nitro V5. In ogni caso credo che a scanso di equivoci mi butterò su un monitor HD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

trovo veramente inutile un monitor 4k su un notebook..senz'altro i produttori di qui a un paio d'anni spingeranno per fare il salto, perchè bisogna sempre aggiungere..ma sull'utilità effettiva..mah.

Link al messaggio
Condividi su altri siti