Vai al contenuto
tfrancesco70

Start/stop animazione loop in 3dsmax

Recommended Posts

Ciao a tutti,

devo animare un pistone in loop, e fin qui ci sono (controllers > out-of-range types); ma devo anche essere in grado di fare partire e fermare il movimento. Devo potere settare il punto di start e il punto di end, e anche essere in grado di cambiare tipo di movimento (diversi tipi di loop). Tipo: l'animazione parte ferma, il pistone comincia ad andare su e giù, poi si ferma di nuovo, poi riparte con un movimento leggermente diverso, poi si ferma. Si può fare con il motion mixer, anche se non è un bip, oppure in altro modo?

Grazie mille a tutti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! Comunque non sono riuscito a cavarci nulla, ho quattro controller, se faccio un paio di layers questi sparano a caso, non riesco proprio a capire la logica dietro. Ho risolto creando scene diverse. Magari altri pacchetti sono più versatili sotto questo aspetto.

Grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×