Jump to content
tfrancesco70

Start/stop animazione loop in 3dsmax

Recommended Posts

Ciao a tutti,

devo animare un pistone in loop, e fin qui ci sono (controllers > out-of-range types); ma devo anche essere in grado di fare partire e fermare il movimento. Devo potere settare il punto di start e il punto di end, e anche essere in grado di cambiare tipo di movimento (diversi tipi di loop). Tipo: l'animazione parte ferma, il pistone comincia ad andare su e giù, poi si ferma di nuovo, poi riparte con un movimento leggermente diverso, poi si ferma. Si può fare con il motion mixer, anche se non è un bip, oppure in altro modo?

Grazie mille a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille! Comunque non sono riuscito a cavarci nulla, ho quattro controller, se faccio un paio di layers questi sparano a caso, non riesco proprio a capire la logica dietro. Ho risolto creando scene diverse. Magari altri pacchetti sono più versatili sotto questo aspetto.

Grazie ancora!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...