Vai al contenuto
Pingu

autocad 3d 2015 va a scatti

Recommended Posts

Buongiorno,volevo chiedere un aiuto sul seguente problema.

Nel mio autocad 2015 che ho installato da poco su pc nuovo, la parte di 2d funziona perfettamente.. mentre quella 3d malissimo. Se uso wiframe riesco ancora ancora a disegnare qualcosa.. ma il puntatore è comunque spesso rallentato e quando orbito il disegno va a scatti. Se uso altri stili di visualizzazione praticamente diventa inutilizzabile. Ho un 3d molto base quindi il problema non può essere dovuto alla pesantezza del file..

Inoltre ogni tanto mi scompare il puntatore o si muove in modo rallentato o non sincronizzato al file..

non so piu cosa fare... non può essere un problema di scheda grafica o di computer perchè davvero il disegno che ho fatto è poco più di un cubo...

Aiutatemi vi prego sono disperataa :(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

.. non può essere un problema di scheda grafica o di computer perchè davvero il disegno che ho fatto è poco più di un cubo...

Non ci metterei la mano sul fuoco. Come dice Manuel, comincia col dirci che configurazione hardware hai...e prova a disabilitare l'accelerazione hardware se abilitata o vice versa

Modificato da Tristan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo là, molto probabilmente autocad ti prende la scheda video integrata nel processore invece della geforce. Devi andare nel pannello di controllo nvidia , applicazioni, selezionare l'autocad che usi e digli di usare la scheda video geforce invece della scheda dedicata (non mi ricordo a memoria i passaggi esatti)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aaah non avevo fatto quello che mi ha detto tristan..quindi sono andata nelle impostazioni di autocad.. e ho tolto l'accelerazione hardware.. e funzionaa siiii :D grazie a tutti e due :) davvero strabravi :D

Unica pecca rimasta è che non mi si vede piu il puntatore.. e non so perchè!!! :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti