Vai al contenuto
Raffaele Matellini

[SOLVED] - Come faccio ad inserire le immagini su 3ds max?

Recommended Posts

Salve a tutti, sto facendo un render in 3ds max di un padiglione espositivo contenente una mostra fotografica. All'interno del mio padiglione ho dei pannelli dove dovrei mettere delle foto, solo che quando faccio per inserire le immagini non mi compaiono e i pannelli si colorano di blu. (p.s. è da pochissimo che ho installato il programma, quindi sono un po' capra).

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora forse è il caso di fermarsi un minuto a ragionare...non è il caso di studiare un po' prima di mettersi a lavorare. Come se senza alcuna nozione teorico-pratica di guida ti mettessi una macchina sotto il culo e ti dicessi: "guida!"...fatica eh?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora forse è il caso di fermarsi un minuto a ragionare...non è il caso di studiare un po' prima di mettersi a lavorare. Come se senza alcuna nozione teorico-pratica di guida ti mettessi una macchina sotto il culo e ti dicessi: "guida!"...fatica eh?!

allora innanzitutto credo che i blog vengano aperti per aiutare le persone in difficoltà nell'utilizzare un programma e dare ulteriore delucidazioni. mi dispiace se hai perso tempo per polemizzare e dare invano consigli di vita anziché scrivere due righe per darmi qualche dritta. Penso che anche per te sia stato faticoso scrivere un commento idiota di conseguenza la prossima volta evita proprio e lascia spazio a che è veramente disposto a dare una mano agli altri. ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora innanzitutto credo che i blog vengano aperti per aiutare le persone in difficoltà nell'utilizzare un programma e dare ulteriore delucidazioni. mi dispiace se hai perso tempo per polemizzare e dare invano consigli di vita anziché scrivere due righe per darmi qualche dritta. Penso che anche per te sia stato faticoso scrivere un commento idiota di conseguenza la prossima volta evita proprio e lascia spazio a che è veramente disposto a dare una mano agli altri. ciao.

Questo non è un blog bensì un forum. Ci sono grosse differenze tra un forum ed un blog e dovresti approfondire.

Il forum è un posto dove si scambiano informazioni. Tali informazioni possono essere tante cose, dalle richieste di aiuto a richieste di fonti di informazioni a comunicazioni di ciò che si sa fare etc.

Il forum non è un help desk dove ad una domanda d'aiuto ci dev'essere per forza una risposta che risolva il problema.

Deal with it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro raffaele, io non ho affatto polemizzato. Questo lo stai facendo tu. Ti ho a modo mio aiutato perché mio caro raffaele non troverai sempre la pappa pronta. Se credi sia idiota il mio consiglio di studiare, beh...non credo farai tanta strada. Ma ci sono sempre i campi da zappare, lavoro faticoso ma comunque dignitoso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro raffaele, io non ho affatto polemizzato. Questo lo stai facendo tu. Ti ho a modo mio aiutato perché mio caro raffaele non troverai sempre la pappa pronta. Se credi sia idiota il mio consiglio di studiare, beh...non credo farai tanta strada. Ma ci sono sempre i campi da zappare, lavoro faticoso ma comunque dignitoso

Carissimo dolce Tristan, non ho mai detto che è stupido studiare anzi sono il primo che lo sta facendo. Credimi se a 39 anni di vita non hai ancora capito che denigrare una persona o addirittura una mansione non è una qualità di cui vantarsi ma solamente abbassarsi a livelli adolescenziali, ti posso assicurare che ti conviene imparare a vivere e a comportarti. Detto ciò ti auguro una buona serata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Denigrare chi? Cosa? Forse il tuo problema non sta nella buona volontà ma nella comprensione del testo.

Mi assicuri che mi conviene imparare a vivere? Questa è una perla di saggezza, me la segno; si sa mai che me la dimentico...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente per avvertire tutti che questa discussione è stata etichettata come "risolta".

Grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti