Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Aemulus

spazio attorno agli slot PCI-E

Recommended Posts

Stavo guardando il layout di alcune schede madri con chipset X99 e mi è venuto un dubbio.

Ho visto che gli slot pci-e x16 generalmente, sono intervallati agli slot pci-e x1. Ora il dubbio è: montando un paio di GTX970 si riesce ad installare una scheda pci-e x1 (per avere una porta seriale) tra le due schede video, oppure le schede video vanno a coprire lo slot pci-e x1???

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
Inviata (modificato)

dipende anche da quanti slot pci x 16 ci sono, sulla mia sono 4 slot x 16, quindi se li monto sul primo e sul quarto lo spazio in mezzo rimane

per quello che volevi fare tu.

Modificato da mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, l'ìpotesi era di prendere la asrock extreme 4 e montare 2 schede video più una scheda per la seriale. In effetti credo che la soluzione di montare le due schede sugli slot 1 e 4 possa andare

bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti