Vai al contenuto

Recommended Posts

piccolo test per materiali.

Sono abbastanza soddifatto dato che l'ho fatto in meno di mezz'oretta ( render escluso ovviamente)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bellissimo, in giornata posto nei wip il bagno che sto finendo, non ridere però quando lo vedi...il mio è fatto com Mr.

Veramente bello!!! bravo quando passerò a vray sicuramente ti chiederò qualcosina dei settaggi. ciao

:hello::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto gli altri per l'acqua e per le riflessioni da fare meno sfumate, comunque bel render, e anche il design devo dire che è molto bello.

Complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ottimi materiali!!!

unica cosa l'acqua quando tocca sul lavandino, così sembra densissima, per il resto è perfetto!Vray giusto? :hello:

hem...a dire la verità...è MAXWELL

cacchio, molto bello.

unica cosa cercherei di rendere un po più lucido il materiale del lavandino, con riflessioni con meno glossy.

il design è tuo?

il design in teoria non è mio perchè mi sembra che le forme siano di Antonio Lupi.Io mi sono ispirato a dei suoi modelli.

Per il materiale del lavello...beh...lucido non mi piaceva anche perchè non volevo farlo di ceramica lucidissma.ora esistono anche lavelli di materiali diversi anche tipo gress. Antonio Lupi li fa anche di marmo ( non vorrei dire una cavolata ma mi sembrava così)

Bellissimo, in giornata posto nei wip il bagno che sto finendo, non ridere però quando lo vedi...il mio è fatto com Mr.

Veramente bello!!! bravo quando passerò a vray sicuramente ti chiederò qualcosina dei settaggi. ciao

:hello:  :Clap03:

:D non è vray..

Per quanto riguarda l'acqua avete ragione.. in effetti sembra densa nel render ma secondo me l'effetto è dato dal fatto che maxwell non è andato a fondo per il calcolo dei raggi della rifrazione ( infatti la parte nera ne è la prova...ed è quella che fa pensare a un fluido)

grazie per i commenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello Marco, davvero neanche io ho pensato a Maxwell quando ho visto il render... pulitissimo!!

Non è forse il mio genere di "arredobagno" ed è un po' minimalista, ma è proprio bello, bravo! ;)

Gittì

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mollllllllllllto carino!!! :Clap03:

Quoto la densità dell'acqua che probabilmente è dovuta anche al fatto che non defluisce verso il foro ma rimane a cerchio... comunque mi piace molto! :)

Grande Marco! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti