Vai al contenuto

Recommended Posts

vabbè è solo un wip ma mi serve qlke consiglio....cosa aggiungereste, cambiereste...fa skifo... ogni critica è gradita :)

in seguito sarà completato in photoshop

abstract.jpg

Modificato da docThor

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate per il ritardo ma l'influenza m'ha fregato :crying::crying::crying:

grazie x le info, si in realtà la sfera non mi diceva nulla x qsto volevo qlke consiglio...

lo so, lo so Tiranno "De gustibus non disputandum est" :lol::lol:

ciuaz :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh direi che quel raggio è imparagonabile con la resa che avevi con la sfera.

Molto meglio ...

Magari puoi usare shine della trapcode su After Effects, per aggiungere qualche aurea o simili ..

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per gli interventi :P

nel primo post ero indeciso sul cosa mettere al centro dell'immagine, e avevo ripiegato su quella sfera come riempitivo.....poi via tutto :)

praticamente ho modellato in 3ds max 5.1 la geometria base:

un Torus Knot a cui ho applicato vari modificatori di distorsione...wave, squeeze, twist, taper, bend, stretch e meshsooth. Ho clonato, ruotato,"mirrorato" si puo dire??? :D (duplicato specularmente), un pò di volte variando i parametri dei modificatori per ogni clone.

ottenuto il 3D ho cambiato colore, aggiunto luci, bistubo e skifezze varie con Photoshop 7, creando 11 layers.

dimenticavo....le sferette di luce le ho fatte con SuperSpray di max e ritoccate in 2D

@raffaeu grazie per l'info gli do un'okkiata ;)

ciuaz a tutti :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere ke vi piaccia :)

@Omnis: forse hai ragione, aggiungerò solo qlke particolare altrimenti diventa un pasticcio

@pentothal: l'ho fatto in photoshop 7, sono diversi passaggi. da descrivere è un pò difficile.cmq su di un livello ho creato un sfumatura nero/verde scuro.ho aggiunto un nuovo livello su cui ho applicato effetto nuvole, e ho settato su Moltiplica. nuovo livello: ho creato con aerografo dei punti di luce e con sfumino li ho "tirati" per creare la scia.ho settato su Colore skerma. e ho aggiunto qlke particolare qua e là

mi rendo conto ke la spiegazione è un pò infelice se hai dubbi kiedi pure ;)

ciuaz :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti