Vai al contenuto
LORY25

[SOLVED] - PROBLEMA GTX 970

Recommended Posts

Buoingorno. ho acquistato una GTX 970 EVGA Supercloked. però ho dei problemi con la wiev port di 3ds max con vray 2.4, che quando salgo solo a 1\2 milioni di poligoni va sempre a scatti... prima avevo una quadro 2000D e ovviamente mi andava a scatti uguale, praticamente non è cambiato nulla.

Poi avevo anche chiesto anche quì sul forum... qualcuno ha dei consigli? la rimando in dietro? la cambio con qualcosaltro?

Grazie. :hello: :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che versione usi di 3dsmax?

Però mi sembra strano che vada a scatti con mezzo milione di poly, anche già solo con la quadro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ho il pacchetto di autcad design 2013 quello con 3ds max design... scusa forse ho scritto male 1 milione \ 2 milioni di poly

Modificato da LORY25

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono sempre pochi poligoni, la gtx 970 ne gestisce molti ma molti di più prima di avere rallentamenti (almeno da chi l'ha provata). La versione di max 2013 non è più ottimizzata per le quadro, quindi la gtx deve essere per forza veloce. Importi file da autocad? perché molte volte i rallentamenti sono dettati dai file importati da autocad. io me ne accorgevo quando importavo delle piante non molto ripulite.

Altrimenti ci dev'essere qualche altro problema ma non relazionato alla VGA.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si praticamente lavoro sulla base 3d tipo muri pannelli tavoli desk ecc ecc... da autocad e in tutti i 3d che faccio c'è qualcosa che inporto da autocad... quindi dici di cambiare metodo di importazione? tipo FBX o DWF ? posso provare e guardare come va... grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho una gtx 970 e non nessun problema. Sto gestendo giusto ora una scne da 15Ml di poligoni con fluidità (3dsmax 2015).

Se riesci (e puoi) a condividere la scena posso vedere se a me da gli stessi problemi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ma ho risolto ho importato dei blocchi che mi davano broblemi che quando li spengo dal layer non cè più rallentamenti...

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente per avvertire tutti che questa discussione è stata etichettata come "risolta".

Grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti