Vai al contenuto
alexfiore73

3ds max problema render da perspective match

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho questo problema che mi blocca , :mellow:

ho realizzato il mio modello 3d, mappato, ecc.. lo inserisco nella foto (trattasi di ampliamento di una struttura esistente) con perspective match e va tutto bene...ma...quando uso vraysun non riesco a renderizzare...immagino che per vraysun occorra una vray camera...ma quest'ultima non può essere utilizzata con perspective match...dunque che fare?? mi sembra impossibile che di possa inserire un modello perfettamente nella foto poi non ci sia la possibilità di fare un render decoroso!!!

help! :unsure:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oppure puoi creare la camera di max direttamente dalla vista prospettica premendo CTRL+C, ed usando questo script: http://www.scriptspot.com/3ds-max/scripts/leles-vray-tools cloni la camera di max in una camera di v-ray (poi cancelli la camera di max). è uno script multiplo, cerca quello riferito al camera.

Preferisco questo secondo metodo, in quanto ho maggiore controllo nel posizionare meglio il punto di scatto, andando nelle viste top, left, front e con la finestra di comando move, sposto di piccoli passi la mia camera, cercando di ottenere la vista prospettica il più preciso possibile.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti