Vai al contenuto
  • Annunci

    • D@ve

      Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

      E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
alexfiore73

3ds max problema render da perspective match

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho questo problema che mi blocca , :mellow:

ho realizzato il mio modello 3d, mappato, ecc.. lo inserisco nella foto (trattasi di ampliamento di una struttura esistente) con perspective match e va tutto bene...ma...quando uso vraysun non riesco a renderizzare...immagino che per vraysun occorra una vray camera...ma quest'ultima non può essere utilizzata con perspective match...dunque che fare?? mi sembra impossibile che di possa inserire un modello perfettamente nella foto poi non ci sia la possibilità di fare un render decoroso!!!

help! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, dici che il vray exposure control non risolve il tuo problema...

Cosa hai provato a fare esattamente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oppure puoi creare la camera di max direttamente dalla vista prospettica premendo CTRL+C, ed usando questo script: http://www.scriptspot.com/3ds-max/scripts/leles-vray-tools cloni la camera di max in una camera di v-ray (poi cancelli la camera di max). è uno script multiplo, cerca quello riferito al camera.

Preferisco questo secondo metodo, in quanto ho maggiore controllo nel posizionare meglio il punto di scatto, andando nelle viste top, left, front e con la finestra di comando move, sposto di piccoli passi la mia camera, cercando di ottenere la vista prospettica il più preciso possibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×