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Pino8314

Mappare Una Texture

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Salve a tutti,

ho risconrato un piccolo problema nel mappare una texture. Vi spiego meglio, oggi mi è venuto in mente di modellare un campo da tennis, mi sono creato un rettangolo poligonale, dopo ho esportato una mappa UV del rettangolo per la texture che ho creato in photoshop.

campo%20jpg2.jpg

Finita la texture ho creato uno shader lambert ed ho inserito nel colore la texture del campo, dopo ho applicato lo shader al rettangolo ed ecco il risultato

prova1.jpg

la texture è storta.

Ho provato ha mapparla in tutti i modi e in tutte le direzioni ma niente di niente, come posso fare?

Vi prego aiutatemi

Grazie mille anticipatamente

P.S:

se qualcuno di voi ha un idea migliore per creare la superficie del campo da tennis io darò lieto di ascoltarlo

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vedi ke è un problema di open-gl

ora ti va bene perke devi mappare un piano ma gia se dovessi mappare un cubo sarebbero caxxi amari un consiglio apri photoshop fai una nuova immagine pero piu grande e copia dentro quella ke gia hai fatto riprova e vedi se ora la texture in open.gl va bene

ciao

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