Vai al contenuto
DavidForc

Consiglio urgente!

Recommended Posts

A scelta 3ds max, maya, cinema 4d, blender.

In tutti i casi avrai da imparare:

Teoria e pratica di modellazione poligonale (classica e subdivision surfaces)

Teoria e pratica di rendering (allestimento scena, gestione luci, gestione camere, set-up materiali, set-up motore di rendering)

Teoria e pratica di texturing (photoshop) e texture mapping (uvw mal).

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Me ne sono accorto! Sebbene stia mangiando manuali è dura! Forse riesco a fare qualcosa utilizando obj in rete ed assemblando in queste 3 settimane :)

Si tratta di aiutare amici organizzatori di eventi che sono rimasti senza Grafico.. Altrimenti non sarebbe il mio campo.

Tuttavia lavoro principalmente con After Effects e quindi imparare cinema 4d mi farebbe comodo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Pretendere di fare 3d in 3 settimane è proprio una illusione, ho capito perché sono rimasti senza grafico.

Mi stupisco come tu possa credere di fare qualcosa in 21 giorni, meno male che non è un'azienda di Voli

Ti avrebbero chiesto di pilotare un jet in 3 settimane, perché il pilota era andato via.

Modificato da mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È un pizzico irrispettoso questo tuo post, David...pensa se venissi da te e ti dicessi: "un amico mi ha chiesto di fare un servizio fotografico e video del matrimonio di un suo cliente; ho tre settimane per imparare la tecnica e la composizione fotografica, l'esposizione, la post produzione con photoshop, la ripresa video e after effects per il montaggio. Come posso fare? Ah, per inciso, non ho mai preso in mano una fotocamera in vita mia..." Tu come minimo mi rideresti in faccia!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti