Vai al contenuto

Recommended Posts

carina, anche se a mio avviso ci sarebbero a sistemare un po di cose:

1- l'integrazione nell'ambiente

2- il materiale della carrozzeria

3- il simmetry (si vede la linea di giunzione)

4- alcuni punti nella modellazione

scusa se sono stato cosi pignolo, ma secondo me puo uscirne un lavoro moltoooo migliore con delle semplici aggiustatine.

ciao e bravo :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me era meglio se lamettevi tra i wip, trovo il concept mooolto concept ancora, nel senso che non mi sembra avere le proporzioni di un auto, soprattutto il retro e il muso, i render non li avrei fatti con quegli sfondi, con la neve mi sa che avrebbe problemi la tua supercar! penso che sia davvero un buon punto di partenza, solo che andrebbe ancora raffinato e sviluppato, per esempio credo che prima di aggiungere i particolare tipo prese d'aria ecc dovresti avere la linea dell'auto pulita pulita..cmq ti faccio i complimenti cmq perchè credo che sia davvero difficle sviluppare una concept car, tipo polakov ha fatto un lavoro stupendo ma non ne ho visti moltissimi così!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che dire m'avete distrutto.. :angry: .he he he scherzo :D , le critiche sono sempre benvenute quando sono costruttive, Caro MmAaXx, per quanto riguarda la linea di giunzione, forse ho sbagliato ma era una cosa voluta,(infatti si vede solo sul vetro) volevo far sembrare come se il vetro anteriore fosse diviso tra passeggero e guidatore, ma forse non ho colto nel segno, riprovo, l'ambiente effettivamente non è il massimo ma non trovavo nulla di meglio, andavo di corsa ed ho provato così ma, si può sempre correggere....ma con il materiale carrozzeria e alcuni punti della modellazione, cosa intendi...dove sono sbagliati?

Comunque non potete paragonare i miei lavori con quelli di polakow.....lui è un mostro galattico per queste cose, personalmente lo reputo irraggiungibile.....a prestoooooooooo!!!!! :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D:D:D:D ahi ragione è proprio un mostro galattico, ogni volta che guardo i suoi lavori rimango basito, però è guardando i migliori che uno migliora! spero che porterai avanti questo concept, può venire molto bene! a presto :hello::hello:
Modificato da c_dere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buona modellazione per carità, però mi sembra troppo una Bugatti Veyron ritoccata....

come cavolo fai a conoscere ste auto? :eek: io non è ho mai vista una, e non lo avrei mai notato, grande sephyrot.. in effetti un po la ricorda, però non credo che sia troppo isprata da quella..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....Una Bugatti????????????????????????????????????...lungi da me.. :huh: .... :( ..veramente non so' proprio se le assomiglia o meno...il modello sconociuto mi è!!!.........vi assicuro che non l'ho proprio presa in considerazione.....bene, mi impegnero' per il prossimo modello....spero di ricevere altre critiche costruttive come queste.....grazie a tutti a prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti