Vai al contenuto
antoniovoto

autodesk memento

Recommended Posts

http://autodesk-project-memento.software.informer.com/1.0/

immagino che gli "alti vertici" del sito ne siano già al corrente.

non l'ho ancora provato,ma dovrebbe essere un programmino che permette di ricavare modelli in 3d solo inserendo le foo degli oggetti in esame.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://autodesk-proj...former.com/1.0/

immagino che gli "alti vertici" del sito ne siano già al corrente.

non l'ho ancora provato,ma dovrebbe essere un programmino che permette di ricavare modelli in 3d solo inserendo le foo degli oggetti in esame.

Ma questi programma crea un 3d da una sola immagine o da piu` immagini prese da varie angolazioni di un oggetto fisico? Perché sarebbe interessante se si ottiene un 3d da una sola foto,se no e` allo stesso livello di altri programmi simili.

Salute

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie.guardo.

Ho cercato di scaricarlo ma non si riesce,anche avendo fatto il login alla Autodesk.Come si fa il download ?Il sito sopra specificato non va. Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi programma crea un 3d da una sola immagine o da piu` immagini prese da varie angolazioni di un oggetto fisico? Perché sarebbe interessante se si ottiene un 3d da una sola foto,se no e` allo stesso livello di altri programmi simili.

Forse perchè da un immagine sola non si può ricavare un 3D???? Ma come cavolo ragioni?? Perchè non studiate un po' prima di dare certe risposte? Prova a chiuderti un occhio e a farti lanciare una palla da baseball in fronte. E già che ci sei, chiediti anche il perchè abbiamo 2 occhi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho cercato di scaricarlo ma non si riesce,anche avendo fatto il login alla Autodesk.Come si fa il download ?Il sito sopra specificato non va. Grazie

ti dico la verità.non ho ancora provato a scaricarlo.volevo prima qualche parere da chi ne se più di me.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè da un immagine sola non si può ricavare un 3D???? Ma come cavolo ragioni?? Perchè non studiate un po' prima di dare certe risposte? Prova a chiuderti un occhio e a farti lanciare una palla da baseball in fronte. E già che ci sei, chiediti anche il perchè abbiamo 2 occhi.

grazie per i soliti insulti gratuiti che non dann,o e non tolgono niente alla discussione.

astenersi da dire cose superflue,che tra l'altro creano solo polemiche inutili, ti è possibile?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Francamente sono un po' stufo di leggere le stesse discussioni riproposte 3 volte nel giro di 2 giorni. Gente che crede nel software dei miracoli. E comunque antonio non ce l'avevo con te, avvocato del diavolo

edit: vorrei puntualizzare che non ho insultato nessuno, a meno che dire a qualcuno di studiare sia un insulto

Modificato da Tristan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah, visto che non contribuisco, vi dico solo che questo software non genera alcun modello da foto ma sistema la mesh derivante da rilievo fotografico o laser...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Francamente sono un po' stufo di leggere le stesse discussioni riproposte 3 volte nel giro di 2 giorni. Gente che crede nel software dei miracoli. E comunque antonio non ce l'avevo con te, avvocato del diavolo

edit: vorrei puntualizzare che non ho insultato nessuno, a meno che dire a qualcuno di studiare sia un insulto

so bene che non ce l'avevi con me.

ti racconto però come vedo le cose,e come approccio in questi ultimi anni con treddi.com

rispetto a prima,io più raramente posto cose, perchè ho sempre il timore di persone che cominciano a criticare e denigrare i miei interventi.

non che io non sappia difendermi.

il punto è che non ho proprio la voglia di fare polemiche.

se io devo postare una cosa con il timore che arrivi qualcuno a farmi una merda perchè semmai ho commesso un errore di ingenuità,io preferisco non postare.

tutto qui.se un articolo lo reputo idiota,io non ci vado proprio a rispondere.

io su treddi le polemiche le faccio,ma le faccio sui giudizi dei film e cose simili,perchè mi piace parlare di certe cose in maniera accesa.

ma personalmente non vedo l'utilità di polemizzare su uno che ha fatto una domanda ingenua o superflua,perchè si corre il rischio che con questo modo di fare il sito diventi una bacheca di "primedonne" in cui si fa la gara a chi è più saccente.

tutto qui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti