Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Simone Palermo

problema con vray su sketchup

Recommended Posts

Sarebbe utile se postassi una o più immagini delle opzioni di Vray;

Per il wire, visto che lavori in Sketchup, se puoi postare un'immagine della scena come la vedi quando modelli, con tutti gli oggetti presenti, incluse eventuali luci

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato ieri con vray + sketchup su osx ed ho il tuo stesso problema (skup2015 in versione di prova, così come vray).

Posso dirti che ho creato una stanza chiusa, con due finestre e fuori da queste due vray light rettangolari; renderizzando una vista dall'interno della stanza è tutto normale, sia come colore della luce all'interno della stanza, che delle ombre, mentre si vede che l'esterno è ancora tutto giallo.

Non ho ancora impostato nessun vray sun, pensavo di risolvere con un'area light o una dome light, ma come dicevo, ho iniziato ieri...

Spero di trovare una soluzione rapida :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Il problema è dovuto alla Gi di Vray 2.0

E' sufficiente andare sulle impostazioni delle ombre di S.U, e selezionare come fuso orario (GMT) +1 o un altro, l'importante è che non sia quello di default che è il + o - 7 non ricirdo.

Modificato da Blaze

Link al messaggio
Condividi su altri siti