Vai al contenuto

Recommended Posts

il prato è fichissimo ! sembra quello di un campo da calcetto!

l'acqua la vedo un po' troppo riiflettente e "spessa"..ma io non sono un esperto, per me l'erba è fantastica..

ciao

gaga

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con cosa lo fai e renderizzi? il prato mi sembra un po troppo granuloso, fa più terriccio, l'acqua come l'hai fatta? in generale mi sembra troppo poco trasparente, dai qualche dettaglio in più cos'è il contenitore?sembrbra sollevato ma magari è solo l'inquadratura, sarebbe bellissimo se l'acqua zampillasse un po dal tubo e finisse in una pozza che si sta formando (ok sarebbe più difficile loso :D:D ) aspetto up!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'acqua sul prato mi sembra troppo spessa ma sembra acqua, quella nel contenitore invece mi sembra che tenda troppo all'argento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ho fatto con cinema 4d (come tutti i miei lavori del resto). ho utilizzato dei materiali di cinema, ma li ho modificati per ottenere l'effetto dell'acqua, ma a quanto pare no ci sono riuscito. grazie dei consigli.

appena ho un po di tempo ci ritorno su e magari faccio anche lo zampillo che esce dalla vaschetta....se ce la faccio

Link al messaggio
Condividi su altri siti