Vai al contenuto

Recommended Posts

Pazzeschi i sanpietrini... mi dici come li hai realizzati?

texture scaricata o foto scattata da te? qualche parametro??

Ciao!

Sono contenta che ti sia piaciuto il render :) la texture dei sanpietrini l'ho acquistata online (mappa diffuse, reflection e bump) e laa mappa bump l'ho applicata come displace. la difficoltà maggiore è stata regolare il valore di displace, di riflessione e di glossiness per avere un effetto verosimile, ma in realtà non è affatto un materiale complesso ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Compimenti, bellissimi lavori... Che motore di rendering usi? Mi dai qualche info sul tipo d'illuminazione? Ciao e ancora complimenti.

Ciao! grazie per gli apprezzamenti... io uso 3dsmax con vray e poi postproduco in photoshop. Io illumino generalmente tutto usando un buon cielo HDRI unito al vray sun per accentuare le ombre ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da artisti come te sarebbe bello poter vedere un tutorial... ;)

Grazie mille :) io insegno sia rendering che postproduzione all'accademia INRENDER di firenze e come casi studio utilizzo queste immagini e spiego passo passo i procedimenti da fare per arrivare a un risultato come questo. Se ti potesse interessare dai pure un'occhiata al nostro sito http://inrender.com/ ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che ti chiedo: l'hdri che hai usato comprende anche i palazzi attorno?

Ciao Fabio, no l'HDRI che ho usato non comprendeva i palazzi, quelli sono pannelli che ho inserito in max con applicata una fotografia di palazzi utilizzando una mappa di opacità per scontornarli :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un ottimo lavoro, se devo proprio dire qualcosa bisogna ritornare all'annosa questione dei fotoinserimenti che in ogni caso, anche se fatti con la massima cura tendono un po' a stonare con il resto, ma parliamo veramente di minuzie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/3/2015 at 12:05 , Lucia Frascerra ha scritto:

Grazie mille :) io insegno sia rendering che postproduzione all'accademia INRENDER di firenze e come casi studio utilizzo queste immagini e spiego passo passo i procedimenti da fare per arrivare a un risultato come questo. Se ti potesse interessare dai pure un'occhiata al nostro sito http://inrender.com/ ;)

Ho visto sul sito che organizzate sia il Master in aula che online. I contenuti sono gli stessi ma il numero di ore è diverso. Puoi dare qualche informazione riguardo al Master online ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao asalap, al momento non lavoro più a INRENDER perchè mi sono trasferita a Londra, in ogni caso se scrivi a info@inrender.com ti risponderanno il prima possibile con tutte le informazioni richieste :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti