Vai al contenuto
v3n

Sondaggio Fine Contest " Neox Vs Mmaaxx Vs V3n "

neox vs mmaaxx vs v3n  

58 voti

1. 1. neox vs mmaaxx vs v3n

• [IMG]http://img394.imageshack.us/img394/5116/mmaaxx6fj.jpg[/IMG]
      11
    • [IMG]http://img375.imageshack.us/img375/5642/v3n5rx.jpg[/IMG]
      14
    • [IMG]http://img394.imageshack.us/img394/3006/neox7sk.jpg[/IMG]
      33

Recommended Posts

Bene.. il contest è finito.

purtroppo mmaaxx non ha potuto completare il robot.. quindi verrà inserita l'ultima pic da lui postata.

ringrazio tutti quelli che hanno seguito il contest.. e a quelli che hanno fatto critiche costruttive.. mi è servito davvero molto.

bella :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz...nemmeno sapevo ci fosse in corso questo contest. :D

Comunque fra le tre così dopo una prima occhiata quella che preferisco è la seconda, simile alle sentinella di matrix. :)

Belòlissime anche le altre

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Xchè ha votato mentre stavo rimettendo a posto le immagini :) ti ho rimesso il tuo voto ;)

In bocca al lupo e che vinca il migliore...

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato per V3n ;)

Ripeto quanto scritto nel post W.i.p...

RINGRAZIAMENTI:

Desidero ringraziare vivamente il mitico Philix che mi ha aiutato nello sviluppo dell'inquadratura invertita orizzontalmente al fine di dare maggior spessore all'immagine stessa e l'applicazione di un leggero filtro fotografico tendente al verde per far risaltare un pò di più il metallo.

Inoltre ringrazio il mitico Kage_maru che mi ha dato alcune dritte su come impostare l'illuminazione.... a tal proposito kage spero di aver usato bene le tue preziose informazioni.

Infine ringrazio lo stesso V3n ideatore di questo mini contest... non sai quanto mi è servito mio caro socio :P;)

Grazie ragazzi ;)

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmaaxx non avrà finito, ma ho votato per te!!!

A livello di dettaglio, i modelli di v3n e Neox son fenomenali, fantastici, ma il robot di Mmaaxx mi ha trasmesso feeling e sensazioni che vanno oltre il "oooh, che modellazione da paura!"...non so spiegare bene...insomma, mi trasmette qualcosa

Ciao ragazzi e mega-complimenti a tutti, siete grandi

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A livello di dettaglio, i modelli di v3n e Neox son fenomenali, fantastici, ma il robot di Mmaaxx mi ha trasmesso feeling e sensazioni che vanno oltre il "oooh, che modellazione da paura!"...non so spiegare bene...insomma, mi trasmette qualcosa

Quoto, hai ragione Hellamasta... infatti se avesse finito grrrr :o

Peccato MmAaXx ma complimenti la pupona era bella tosta ;)

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie.... :o^_^

complimenti a tutti e 3..3 ottimi lavori :Clap03: ..peccato max non abbia finito, sarebbe stata fantastica!! :(

scusa....ma non avevo piu voglia :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono ter ottime immagini, ma la terza secondo me è un pochettino di qualità superiore, forse anche solo come idea creativa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi avete davvero stupito tutti, non importa per me se quella di MmAaXx non è completo, è bellissimo il concept, quando avete iniziato temevo ci sarebbero stati 3 robbottoni banali invece in tempi alterni avete tirato fuori 3 stupendissimi lavori! spero che tutti e tre avrete testa e tempo di smanettarci ancora qualche ora, tutte e 3 meritano la gallery! :Clap03::Clap03: SOLO CHE ORA NON SO CHI VOTARE! :angry::angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

è stato veramente bello (e istruttivo per me) vedere i vostri lavori... tutti e tre molto bravi... :TeapotBlinkRed: .... è difficile scegliere visto che sono tutti e tre diversi e belli allo stesso tempo.............. ;)

bye :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:P

Grazie V3n!

Grazie Gurugugnola....

Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato felice del fatto che l'immagine sia piaciuta.....

Ancora grazie anche a V3n e MmAaXx....... ho avuto solo fortuna contro sti due mostri :blush:

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:P

Grazie V3n!

Grazie Gurugugnola....

Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato felice del fatto che l'immagine sia piaciuta.....

Ancora grazie anche a V3n e MmAaXx....... ho avuto solo fortuna contro sti due mostri  :blush:

Ciao!

non essere troppo modesto ;)

complimenti a tutti :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.