Vai al contenuto
alcover

Posso Offritrti Un Bicchierino....

Recommended Posts

il legno è la prossima cosa che cambio....ho dovuto applicare dei tagli ai parametri....credo abbia un buget molto basso per ottenere un buon risultato...la dinamica dovrebbe essere pronta ora dovrei ottimizzare l'animazione (credo debba studiare di più caustiche e GI animation)

consigli su come procedere sono ben accetti :)

Modificato da alcover

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dopo una attenta ottimizzazione e studio della animazione sono arrivato hai primi test >> bicchierino

mi ero stufato di attendere tt il processo del video post e ho fermato a metà....

la risoluzione è bassa per contenere i tempi l'hardware a disposizione è limitato.

ditemi cosa ve ne pare.

Ciao al prossimo UP!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tralasciando l' ottimizzazione dei mat :( (magari con un pc potente!) ho definito l'animatic

>> animazione test<<

:crying: spero di continuare e di finirlo per ora mi sta bene come test

fasi da ultimare: calcolo e videoritocco per i colori.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no ma quasi (se becco il tipo della bottiglia....!!)

cmq se provi a versare un pò di liquore (se invecchiato è meglio - ma costa di più) vedrai che si comporta così (con la giusta rifra_refle gli assomiglia molto)

parlo di un bicchiere di media grandezza riempito a meno di metà e lasciato cadere su di un panno che ne assorbe la caduta!

(è difficile che un bicchiere con del liquido in quella posizione cada sul fianco è più facile il contrario :P ed il liquido in quel frangente si rilassa e si versa più omogeneamente.....poi con l' attrito del tavolo......non sono ubriaco ma ho fatto dei test....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo, l'unica cosa che migliorerei è il bicchiere, fisicamente ,non è possibile che rimanga così tanto in inbilico.

Per il resto bravissimo.

Il liquido con cosa lo hai fatto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti