Vai al contenuto
cavalars

Vue 5 Infinte

Recommended Posts

ieri ho messo le mani sul trial di questo soft,beh sono alquanto sbalordito dalla velocita e dalla semplicita con cui si possono realizzare paesaggi piante oggetti ecc.... anche i render smbrano realistici e sopratutto veloci!!!

ma poi c'è la possibilita di esportare le scene in maya ?? :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao, tu che lo stai provando espota per max o viz????

Appena fai qualcosina di bello postalo! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vue infiniti 5.....

Io ho utilizzato per parecchio il 3 d'esprit e ho provato la 4 e 5 Infiniti...

Ogni tanto uso il 4 d'esprit perchè mi piace di più....

Possibilità d esportare non mi sembra proprio semmai puoi acquisire qualcosa da altre parti, tipo le animazioni le puoi inserire in Vue... comunque c'è una Plug chiamata fusion per Max e Maya, ma onestamente ne so poco perchè non l'ho mai provata...

di figo c'è proprio la velocità nell'impararlo e di renderizzazione... nella 5 infiniti puoi anche crearti piante ed ecosistemi con una velocità impressionante, la Global Illumination e la radiosity sono i fattori forti che hanno aggiunto (assieme alle image HDR).... comunque tutte le informazioni le trovate sul sito

e-onsoftware

molto belli sono i materiali di base e le acque (che mi fanno impazzire)....

X METAPIXEL: ti dico che la 5 Infiniti non la conosco tantissimo (provata per 2 mesi circa) e ti dico che se vuoi esportare una scena intera in Max... NO... se vuoi esportare un terreno in MAX... SI... lo puoi fare dall'editor dei terreni all'opzione esporta... gli oggetti onestamente, quelli che ti crei nel Software, non mi pare che li puoi esportare... comunque dai un occhio al sito....

Io sono passato a studiarmi, ora, il 3DStudioMax perchè il Vue d'Infiniti per certe cose ti limita... ikl fatto di non avere delle modellazioni... è solo per rendering... buono anche considerando i costi, ma per le mie necessità è meglio studiare e imparare un software un pochino più serio....

Spero di esservi stato utile....

Ciao Ciao

:hello::hello::hello::hello:

Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli oggetti li puoi esportare tranquillamente in MAYA ed anche in 3DS. Le scene solo verso 3DS. Ci possono essere dei problemi con le textures ma facilmente risolvibile.

Uso spesso VUE 5 INFINITE per fare backgrounds. Uso alternativamente VUE e BRYCE in quanto quello che riesce meno bene ad uno, riesce all'altro. La vera forza di VUE è che s'interfaccia al 100% con Poser.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

per l'infiniti 5... mi sembra costi circa 600 euri.... ma il 4 già arriva sui 250-300 non ricordo bene...

Rispetto ad altri software 3D secondo me ha un costo basso, dipende dalle tue esigenze............

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Entro qualche mese dovrebbe uscire Vue Fusion, un plug-in che servirà per una integrazione perfetta tra Vue Infinite e Maya o 3dsMax, e forse anche altri programmi. Di più nin zo, è una notizia uscita durante il Siggraph, probabilmente si può trovare qualcosa di più sul sito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti