Vai al contenuto
rupert

fasi di render con mental ray

Recommended Posts

:blink2: ..... beh sulla prima fase credo ci sia ancora da lavorare .... e soprattutto temo che pure la precedente fase zero sia un pelo incompleta :blink2:

Detto questo siamo fiduciosi ... attendo sviluppi :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e si ...ci sto lavorando...ho deciso di potenziare l'analisi su mental ray...il rendere di copertina è relativo a un render standard... mi sembra molto potente perchè è possibile inserire il sole con l'orario.. ma ci sono ancora diversi problemi da risolvere come la diffusione dei fotoni e i parametri di illuminazione...si tratta di architettura organica quindi è carico di forma...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma a questo punto non sarebbe il caso di aprire un WIP nell'apposita sezione ?

In tal caso potresti sviluppare un progetto test personale e ricevere adeguati suggerimenti ... magari partendo da una scena molto meno complessa e semplice da gestire ... sotto molti punti di vista ;)

Comunque sia ti consiglio di seguire almeno alcuni tutorial preliminari e studiare almeno le basi di Mental Ray .... sistemi di illuminazione, materiali, algoritmi di calcolo ecc ....... prima di imbatterti in un'avventura di questo tipo, potresti correre il rischio di non riuscire a comprendere fino in fondo anche i suggerimenti che ti potrebbero arrivare da altri utenti .... ;)

Comunque sia buona analisi e in bocca al lupo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma a questo punto non sarebbe il caso di aprire un WIP nell'apposita sezione ?

In tal caso potresti sviluppare un progetto test personale e ricevere adeguati suggerimenti ... magari partendo da una scena molto meno complessa e semplice da gestire ... sotto molti punti di vista ;)

Comunque sia ti consiglio di seguire almeno alcuni tutorial preliminari e studiare almeno le basi di Mental Ray .... sistemi di illuminazione, materiali, algoritmi di calcolo ecc ....... prima di imbatterti in un'avventura di questo tipo, potresti correre il rischio di non riuscire a comprendere fino in fondo anche i suggerimenti che ti potrebbero arrivare da altri utenti .... ;)

Comunque sia buona analisi e in bocca al lupo :)

si il mio scopo però è arrivare al massimo di definizione del progetto, che voglio pubblicare.. l'intero progetto lo trovi in bozza qui.. cosi hai un idea..della follia in cui mi sono cacciato.. http://www.codicearchitettura.com/PROGETTI/Progetti_Album_5.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si il mio scopo però è arrivare al massimo di definizione del progetto, che voglio pubblicare.. l'intero progetto lo trovi in bozza qui.. cosi hai un idea..della follia in cui mi sono cacciato.. http://www.codicearchitettura.com/PROGETTI/Progetti_Album_5.html

si ho aperto un wip nel mio profilo..magari arrivano aiuti...e forse io scopro qualcosa di interessante..mental ray è ricco di variabili..se mi riescono bene posterò poi la procedure :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti