Vai al contenuto
Silvano

Autocad architecture rendering

Recommended Posts

salve a tutti sono nuovo in questo forum... prima di tutto un saluto a tutti gli iscritti di questo canale. Sono qui perche ho un problema che sto riscontrando quando devo renderizzare un solido con autocad architecture. Mi spiego meglio: Dopo aver realizzato un disegno 3d con autocad architecture nel momento in cui devo realizzare il rendering mi esce sempre lo sfondo nero assoluto... Ho visto numerosi link e video su internet, seguo tutto con precisione e accuratezza ma nulla.. sempre sfondo nero. Sto pensando che sia problema del programma... Cmq ho fatto tutto cio che si doveva fare... Ligthinunits a 1 , impostazione sfondo e cielo, vista prospettica ma nulla.. Tutti i parametri sono corretti e nella scehdmata di autocad per la modellazione 3d sia sole, che ombre e che illuminazione sfondo e cielo risultano essere attivati. La renderizzazione si presente sempre con lo sfondo nero.. qualcuno di buoni propositi e di gran cuore potrebbe spiegarmi meglio quale sia il problema? vi ringrazio anticipatamente

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti