Vai al contenuto
ilaria f

Expo 2015 ed i pessimi rendering per i quali ci ride dietro tutto il mondo

Recommended Posts

Io non sono brava, qui vedo delle immagini che mi fanno sentire piccola piccola, ma sono seria e non avrei mai, mai avuto il coraggio di presentare un lavoro indecente come quello che ho visto. Quel lavoro sarebbe stato fatto meglio da un bambino di 4 anni e l'autore, Fabio Fornassari, sul suo profilo Facebook si difende pure risentito ed i suoi amici lo spalleggiano.

Io personalmente ho scritto in posta privata su Facebook alla pagina di Expo 2015

Vogliamo scrivere tutti in modo da difendere la vera competenza, professionalità e serietà?

https://www.facebook...?type=3

Modificato da ilaria f

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa positiva è che forse dopo questa orrenda figuraccia interplanetaria anche nel nostro BelPaese ci si comincerà a rendere conto che anche quella del 3D Artist è una professione e richiede quindi professionalità.....almeno spero succederà.

Per il resto davvero spassose le vagonate di vignette sorte sull'argomento ahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dato che si è scusato dicendo che si trattava di un lavoro non finito, esiste un sito web in cui siano presenti altri lavori finiti? Non ho trovato nulla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No! Occhio che lo studio Nemesi non ha niente a che vedere con i rendering del parco delle biodiversità!

Il misunderstanding è nato dal fatto che su questo sito era stata usata come anteprima dell'articolo l'immagine del padiglione italia (quella da te linkata) volutamente rielaborata e pasticciata con photoshop per dare enfasi all'articolo.

Molti però non hanno compreso che quella era un'immagine "posticcia" ed hanno associato il rendering del padiglione italia a quelli del parco delle biodiversità.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha un curriculum per niente insignificante, e tanto di pagina su wikipedia. A una prima occhiata, sul suo sito, non ho trovato render o fotomontaggi, non capisco...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No! Occhio che lo studio Nemesi non ha niente a che vedere con i rendering del parco delle biodiversità!

Il misunderstanding è nato dal fatto che su questo sito era stata usata come anteprima dell'articolo l'immagine del padiglione italia (quella da te linkata) volutamente rielaborata e pasticciata con photoshop per dare enfasi all'articolo.

Molti però non hanno compreso che quella era un'immagine "posticcia" ed hanno associato il rendering del padiglione italia a quelli del parco delle biodiversità.

in realtà d@ve sull'articolo rimandano loro al sito di nemesi dicendo che li sono visibili i rendering definitivi ( se fosse come dici te direi che si aggiunge truffa alla ridicolaggine)...e in ogni caso anche su quel sito,home page a parte se guardi i rendering ti rendi conto che sono ambientati in un mondo con un minimo di 3 sistemi solari congiunti!!

scusa,visitato ora il sito di cui parli,ma quello che avevo visto io ieri dava i rendering dello studio nemesi come i rendering in qualità finale!

Modificato da Subale

Link al messaggio
Condividi su altri siti