Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti,mi chiamo Alex....

è da tanto tempo che seguo questo sito e svariati post nel forum in cerca di suggerimenti e tecniche utili per alimentare il mio workflow,ma ho avuto occasione di iscrivermi solo adesso.

Sono un 3D character artist.

La mia carriera è iniziata da quando avevo 17 anni,imparando pian piano i programmi per poi riuscire a moddare videogiochi e fare nuove creazioni. Stesso in quegli anni imparai a stare in un piccolo team lavorando da casa e comunicando tramite forum,per portare lo sviluppo di una mod per homeworld 2.

Col susseguirsi degli anni,son andato in accademia a Roma,dove mi son corretto e specializzato nella mia disciplina,dopo l'accademia ho proseguito con gli studi da solo: nuove tecniche,studio dell'anatomia,un po nel disegno, continuando la mia carriera come freelancer,col susseguirsi di molte difficoltà tra clienti non paganti e truffatori...un classico..

Ora come ora,continuo il mio lavoro da freelancer e faccio parte di un team di sviluppo con amici,aiutando loro a portare avanti un progetto,dopo 2 anni di sacrifici abbiam finalmente vinto lo steam greenlight ma la battaglia continua...

Grazie per il vostro ascolto...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti