Vai al contenuto
Omega4

eliminare unused verts

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, avrei un piccolo dubbio sui comandi che compaiono in edit poly ed edit mesh; spesso quando si esportano da max modelli su altri sw compare il warning "mesh has unused verts", questo capitava sia con zbrush prima che uscisse il Goz sia con altri sw, in questo caso con l unreal engine 4.

I comandi sopracitati non paiono funzionare, quando seleziono tutti i vertici e do remove unused\isolated verts il numero di verts non cambia, purtroppo il welding è da scartare perche i modelli sono piuttosto complessi e lo 0,001 threshold è gia troppo e mi scompagina tutto soprattutto gli hard surface, idem col remove+L-ctrl(metodo trovato googlando un po). Qualcuno è a conoscenza del perchè quei comandi non hanno effetto?o magari un altra strada per ottenere lo stesso risultato?grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×