Vai al contenuto
Subale

Ricordi veneziani

Recommended Posts

Ciao Subale, molto belle davvero, mi piace anche la post, spinta ma senza esagerare. Se posso permettermi però c'è solo una piccola cosa che stona a parere mio, ovvero lo stile dato alle foto è sempre diverse, ogni immagine ha un effetto unico che le fa poco legare tra di loro; non sembrano far parte di uno stesso shooting, di uno stesso tempo e di uno stesso autore, e questo secondo me toglie forza al bel lavoro che hai fatto.

Comunque bravo :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Subale, molto belle davvero, mi piace anche la post, spinta ma senza esagerare. Se posso permettermi però c'è solo una piccola cosa che stona a parere mio, ovvero lo stile dato alle foto è sempre diverse, ogni immagine ha un effetto unico che le fa poco legare tra di loro; non sembrano far parte di uno stesso shooting, di uno stesso tempo e di uno stesso autore, e questo secondo me toglie forza al bel lavoro che hai fatto.

Comunque bravo :)

ciao riccardo,si hai ragione..in realtà sono alle prime armi e ancora devo trovare il mio stile..se mai dovessi averlo..e quindi al momento mi accio ispirare dalla foto..quando scatto cerco di prendere quello che mi attira e in post cerco di renderlo al meglio,almeno al meglio di quello che immagino io..e quindi per forza di cose vengon tutte differenti,per ora è un continuo studio insomma :)

grazie comunque dei consigli e apprezzamenti

A

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti