Vai al contenuto
dukefleed

Vecchio Esame Architettura Grandi Strutture

Recommended Posts

Salve ecco un vecchio progetto rispolverato e renderizzzato con vray...

L'esame era Architettura delle grandi strutture...

Si tratta di una ricostruzione del centro multimodale Lyon Satolas realizzato a partire da foto, piante sezioni, prospetti acquisiti dalle pagine di riviste del settore tipo L'Arca etc...

Fatemi sapere...

Ciao...

calatrava2109058dt.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco all'opera il nostro dukefleed!

La modellazione è veramente impressionante (maronna autocad!) e la resa cartoon è molto carina....come presentazione credo sia molto efficace.

Bravissimo

ciao carissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco all'opera il nostro dukefleed!

La modellazione è  veramente impressionante (maronna autocad!) e la resa cartoon è molto carina....come presentazione credo sia molto efficace.

Bravissimo

ciao carissimo

Grazie mille.... :hello:

cercherò in seguito di postare qualcosa di + recente....

Ciao carissimo alla prossima :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
"Calatrava" in 3d con autocad! I miei complimenti :lol: un bel modello, hai qualche immagine nel dettaglio?

Ora controllo... faccio qualche render dei particolari... ma ci vorrà un pochino... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la gentilezza ;)

Per i render hai utilizzato final toon? Mi piace molto lo stile cartoon per immagini esplicative

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...eheheheh qui troviamo quello che più mi piace sia come tipo di rappresentazione ma anche come progettista( seguo Calatrava dall'89).Conoscendo il progetto posso dire che il lavoro di modellazione in Autocad si può considerare un LAVORONE quindi tanto di cappello solo per questo,...il tipo di rapresentazione poi è quella che prediligo di più proprio per la resa in ambito architettonico e purtroppo molto spesso sottovalutata perciò :Clap03::Clap03::Clap03:.L'augurio che mi faccio e che faccio a tutti è quello di vedere presentazioni architettoniche di questo tipo un pò più spesso.

Quindi dopo tutti questi complimenti adesso ti metto nei guai....

..... :P e se ti inventi un inserimento nella zona del porto? :w00t: ....auguri!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...eheheheh qui troviamo quello che più mi piace sia come tipo di rappresentazione  ma anche come progettista( seguo Calatrava dall'89).Conoscendo il progetto posso dire che il lavoro di modellazione in Autocad si può considerare un LAVORONE quindi tanto di cappello solo per questo,...il tipo di rapresentazione poi è quella che prediligo di più proprio per la resa in ambito architettonico e purtroppo molto spesso sottovalutata perciò  :Clap03:  :Clap03:  :Clap03:.L'augurio che mi faccio e che faccio a tutti è quello di vedere presentazioni architettoniche di questo tipo un pò più spesso.

Quindi dopo tutti questi complimenti adesso ti metto nei guai....

..... :P e se ti inventi un inserimento nella zona del porto? :w00t: ....auguri!

Come al solito sei troppo buono... :D

Grazie :hello:

Perchè vuoi mettermi nei guai???? :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti