Vai al contenuto
PazzaCAD

Fatal Error Acad/Sistema operativo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problemone credo...

io ho AutoCAD LT 2014 e sistema operativo Windows 7 professional...con conseguenti problemi gia discussi in precedenza sul forum di Autodesk - Topic: "AutoCAD LT 2014 Flickering Issue", e credevo di aver risolto con la soluzione che incollo direttamente dal topic:

on the 3 workstations we proceeded with the following actions:

- Update of the video card

- Uncheck of the shadow on the lay-out page

- Changed the REGEDIT file downloading it from Autodesk website (it didn't work with copy/paste), we have used the same file both for the 64bit and for 32bit systems.

By now everything works without problems, so we didn't substitute the AecCore.crx file, we will keep this option in mind if further problems will occur.

detto questo non capisco se invece ho ancora un problema di incompatibilità tra Autocad e il sistema operativo in quanto nelle ultime settimane Autocad continua a darmi FATAL ERROR quando eseguo queste operazioni :

- salva con nome (si apre la finestra che appare bianca e se ci clicco sopra Fatal Error)

- in Outlook se sposto una mail in arrivo dentro ad una cartella ...fatal error su autocad (questo è l'ultimo

"ERRORE IRREVERSIBILE: Unhandled Access Violation Reading 0xffffffff Exception at fe492853h")

Spero di esser stata chiara e di trovare qualcuno che abbia qualche suggerimento...

Grazie mille... :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

io mio problema ieri è peggiorato....cmq sta mattina guardando sul sito di Autodesk ho trovato questo problema con relativa soluzione :

Che ne pensate???

Io ricordo che a Natale sono stati fatti degli aggiornamenti...(ed è il periodo in cui è iniziato un po' il mio problema) e adesso se faccio cercare degli aggiornamenti a Windows Update non ci riesce e si blocca...nel dubbio ho installato gli aggiornamenti che suggeriva Autodesk...vi farò sapere...se nel mentre vi viene in mente altri suggerimenti sono qui!!!

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NOOOOOOO...

niente da fare...ho semplicemente chiuso un immagine aperta con anteprima ed arrivato un bel errore irreversibile!!!

Aiutoooo... :wallbash:

avrai installato qualche programma che interferisce

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

da oggi tutto ok...ho portato il pc in assistenza!!! :D

Fatto sta che il problema era un aggiornamento di Windows (simpatico) che non si installava e bloccava tutto. Problema già riscontrato dal tecnico su altri Windows 7. ...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

da oggi tutto ok...ho portato il pc in assistenza!!! :D

Fatto sta che il problema era un aggiornamento di Windows (simpatico) che non si installava e bloccava tutto. Problema già riscontrato dal tecnico su altri Windows 7. ...

chissà se era questo :ph34r:

http://www.forbes.com/sites/jasonevangelho/2014/12/13/new-windows-7-patch-is-effectively-malware-disables-graphics-driver-updates-and-windows-defender/?utm_campaign=Forbes&utm_source=TWITTER&utm_medium=social&utm_channel=Technology&linkId=11148141

Link al messaggio
Condividi su altri siti