Vai al contenuto
LorenzoAyrton

Primo progetto

Recommended Posts

Ciao a tutti, come ho scritto nella presentazione sto frequentando un corso di 3ds max, per la conclusione di questo corso dobbiamo presentare un nostro progetto, io ho avuto la fantastica idea di cercare di modellare una barca, mentre quasi tutti hanno scelto la classica stanza con gli arredi e tutto il resto scaricati da internet! Solo che ora mi trovo un pò in difficoltà, il modello della barca misembra venuto carino ma quando vado a renderizzare non mi soddisfa per niente sembra sempre troppo finto, ok non pretendo un render perfetto ma qualcosa di accettabile. Vi posto sotto un render che ho fatto da poco, in bassissima qualità per non far esplodere il computer. Che ne pensate? Gradirei ricevere qualche consiglio su come migliorarlo, da voi che sicuramente siete più esperti di me! Vi ringrazio anticipatamente!!

post-104901-0-32395000-1422299477_thumb.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

così ad occhio sembra un po' il modello... però dovresti postare dei render d'insieme per poter ricevere consigli completo, una vista che non inquadra nemmeno tutto l'oggetto è un po' poco... comunque vedo due cose che non mi tornano: una è la poca illuminazione indiretta e l'altra è che l'acqua io la farei più calma e ci farei specchiare dentro la barca.

per il resto aspetto tuoi aggiornamenti.

ah, dicci anche software che usi e motore di rendering che hai.

ciaooo!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella barca sta affondando? cercati qualche reference su internet perché a meno che quella non sia una chiatta deve stare molto più fuori dall'acqua

Link al messaggio
Condividi su altri siti