Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
braggart

Per Gli Amanti Dell'architettura Moderna

Recommended Posts

mah!!! io a 10 anni facevo di meglio con il meccano!!!! con il lego c'erano troppi limiti!!:eek::eek::eek:

il prezzo dei render......mmmm......costerà come costruirlo veramente!!! :P

spettacolo!!!!!!!!

quelli sono alcuni dei piccoli problemini di cui parlavo.Poi ci sarebbero gli alberi che proiettano ombre a linea (credo si tratti di rpc...o peggio ancora di forest con le normali dei plane non ortogonali alla vista)...e robetta varia...ma cmq sono molto ben fatti e valgono la cifra di cui sopra.

@ Stefano

Non mi sembra carino fare la caccia all'errore...anche perchè come dici tu è un lavoro di tutto rispetto, fatto in 14 giorni tra modellazione e rendering.

cmq... :devil: ci sarebbero pure le scalettature della geometria nei riflessi della terza immagine in basso, la linea dell'orizzonte che non coincide dovuta ad una assenza di offset...va beh..io mi fermo.Grande renderman cmq.

io con quel livello di dettaglio fare tra i 12.000 e 15.000,....o come diceva giustamente gabriele 20.000 ma faciendo le dovute modifiche,.....

aggiungo comunque che son dei gran bei rendering,...... :Clap03:

Edited by unhombre

incredibile..non dico altro.

penso solo a l'ideazione di una cosa del genere..

non è il mio stile, ma pensare di gestire una cosa così complessa in così poco tempo è poco realistico.

credo che il tizio ci abbia messo più di quello che ha detto..

..mio modestistissimo parere...

ciao

gaga B)

mi trovo molto vicino come stile architettonico a queste cose, per cui mi piace un sacco!! per i render, li trovo sensazionali, l'unico trucchetto per le travi di tutti itipi che conosco sta nello sfruttare al massimo i programmi di calcolo, si possono generare tutte le geometriae automaticamente ed esportarle, ho lavorato qualche mese con il programma che usa ed ha sviluppato la Arup ed è sensazionale, ci puoi calcoler tutto, e ne esistono di anche oltre..(ma forse vado OT :D:D ) cmq mi piacciono moltissimo, in 14 giorni per me è impensabile quasi, la cosa più incredibile è il tempo che ci hanno messo..20000 euro è un prezzo giusto secondo me..

si rimarrei anche io su una cifra come detto da gabriele.

Se qualcuno ti commissiona la riproduzione di una struttura del genere, figuriamoci se non ha i soldi per pagare un lavoro finalmente riconsociuto.

Forse forse alzerei ancora.... :)

I render sono ben fatti, senz'altro alla porta di molte persone iscritte a treddi, parlo dei professionisti , ma anche di coloro che dimostrano una alta propensione.

:hello:

tutto sommato pure i tempi di lavorazione non sono poi cosi ridotti,...se pensi che dettagli troppo estremi non ce ne sono la struttura e' complessa ma e' anche molto ripetibile come progetto di massima, basta avere un minimo di precisione e metodo, un buon progetto in mente e su cad, non e' poi cosi inrealizzabile in 14 giorni, otretutto non ci sono delle textures particolari e neanche materiali complessi,.....alla fine credo che il tempo di realizzazione in effetti potrebbe essere tranquillamente tra i 15 e i 20 giorni,...