Vai al contenuto
klettt

Fiore nel ghiaccio (Flower in the ice)

Recommended Posts

Ok..realizzato con? Renderizzato con? Post in? Maggiori info sarebbero gradite....

modellato e renderizzato con blender, nessuna post-produzione, ma... giusto per capirci, ogni cosa che pubblico devo scrivergli dentro tutti i programmi che ho usato? e se le cose stanno così, mi fa un po strano, perchè andando in giro a vedere fra i progetti pubblicati, in 9 su 10 non c'è la minima ombra di dati tecnici.

Modificato da klettt

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me, a pelle, piace!

Se posso darti un consiglio, farei anche un'altra versione con qualche variazione cromatica, non so magari qualche gradiente partendo dal centro.

Tutte quelle ombre così scure al centro lo appesantiscono un po', a mio avviso!

Un :Clap03: per la sperimentazione in campo astratto! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per capirci, tu puoi postare l' immagine e basta, senza scrivere alcun tipo di informazione. L'opzione extra di indicare un flusso di lavoro é per completare una spiegazione che altrimenti rimarrebbe assestante e senza nessun tipo di interesse e seguito. Ad esempio non pensavo fosse fatta in blender e senza nessuna post, quindi di interesse, visto che potrebbe essere di spunto per una discussione ulteriore. Poi ognuno decide come vuole , (senza vedere gli altri utenti come si comportano ) tutto qui...

Ps: solitamente a tutti gli utenti che mettono solo immagine io domando il workflow...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me, a pelle, piace!

Se posso darti un consiglio, farei anche un'altra versione con qualche variazione cromatica, non so magari qualche gradiente partendo dal centro.

Tutte quelle ombre così scure al centro lo appesantiscono un po', a mio avviso!

Un :Clap03: per la sperimentazione in campo astratto! ;)

ciao Yasjater, in origine i petali esterni erano azzurri e diventavano rossi verso il centro, poi ho preferito cambiare colore al materiale (e le conseguenti riflettenze) uniformandolo in una tinta unita rosso scuro, per quanto riguarda le ombre scure al centro, è vero come dici tu, appesantiscono un po', ma secondo me era la soluzione migliore per dare profondità al "vortice". :)post-86627-0-49306000-1422102290_thumb.p

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per capirci, tu puoi postare l' immagine e basta, senza scrivere alcun tipo di informazione. L'opzione extra di indicare un flusso di lavoro é per completare una spiegazione che altrimenti rimarrebbe assestante e senza nessun tipo di interesse e seguito. Ad esempio non pensavo fosse fatta in blender e senza nessuna post, quindi di interesse, visto che potrebbe essere di spunto per una discussione ulteriore. Poi ognuno decide come vuole , (senza vedere gli altri utenti come si comportano ) tutto qui...

Ps: solitamente a tutti gli utenti che mettono solo immagine io domando il workflow...

Ciao Michele, quello che hai scritto è concettualmente giusto, ma personalmente quando pubblico immagini dei miei lavori (su tutti i siti che frequento) non inserisco mai dati tecnici, personalmente preferisco dare informazioni tecniche solo a chi è realmente interessato e quindi me le chiede direttamente.

Ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti