Vai al contenuto
Manu Jaa

Aggiornamento personaggio fantasy

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Queste sono le immagini dell'avanzamento del lavoro. Ho pensato di aggiungere le ali per renderlo più interessante.

Spero che venga fuori una cosa decente.

A presto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Queste sono le immagini dell'avanzamento del lavoro. Ho pensato di aggiungere le ali per renderlo più interessante.

Spero che venga fuori una cosa decente.

A presto.

Up

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ci sono errori anatomici che bisognerebbe rivedere prima di scolpire più dettagliatamente

Già, si.... mi sa che mi sono concentrato troppo sul viso e sul resto ho fatto un pò schifo... ( magari anche il viso non è chissà cosa).

Adesso provo a sistemarlo.... Un consiglio.... dove bisogna più metterci le mani secondo te? Le spalle, il collo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io prima di tutto sistemerei gli occhi, che sono troppo larghi e grandi e darei un'aggiustata alla posizione delle orecchie... per il corpo c'è lo sternocleidomastoideo troppo sporgente e pieno di bozze, secondo me in generale dovresti metterlo dritto e lavorare con la mesh meno suddivisa per rendere tutto un po più proporzionato epulito prima di andare con i dettagli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io prima di tutto sistemerei gli occhi, che sono troppo larghi e grandi e darei un'aggiustata alla posizione delle orecchie... per il corpo c'è lo sternocleidomastoideo troppo sporgente e pieno di bozze, secondo me in generale dovresti metterlo dritto e lavorare con la mesh meno suddivisa per rendere tutto un po più proporzionato epulito prima di andare con i dettagli

OK. Ti ringrazio. Purtroppo adesso sono preso da un bel pò di cose ma con calma spero di potermi mettere di nuovo e aggiustare i modelli...

Appena ci metto mano lo posto così puoi vedere se ci sono miglioramenti.... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti