Vai al contenuto

Recommended Posts

Ho realizzato questo progetto per la ristrutturazione di una casa a Firenze.

Ho curato tutti gli aspetti del progetto nell'ambito della computer grafica: lighting, texturing, rendering, compositing, post-produzione e una parte della modellazione.

Le scelte di design sono state concordate con il cliente.

I realized this project for the renovation of a house in Florence.

I have taken care of all aspects of the project as part of computer graphics: lighting, texturing, rendering, compositing, post-production and a part of modeling.

Design choices have been agreed with the customer.

4466d1054fc03b7fc9041bbe3ce8e610.jpg

3bb0fa70ba53a8521e5b1f880f832e39.jpg

b9bce93e051f00bc85e36460d09b4c3b.jpg

367aab5e09418a48e1b3f6a3d7d0d53e.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un bellissimo lavoro complimenti! Curato sotto ogni punto di vista. Unica "pecca" che non capisco mai perchè si debbano tenere le luci accese di giorno :D ma per il resto nulla da dire! Ottima la resa del parquet.

Ancora complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

bellissime molto curati i materiali e le texture, cisono alcune bruciature sulle travi un pò eccessive ma è piccola cosa paragonata alla complessità del lavoro del lavoro, peccato per le inquadrature, a parte la prima che mi piace molto, le altre forse potevano essere migliori (IMO).

Modificato da tredistudio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Av

9 hours ago, Pierc79 said:

Grazie tredistudio.

Sono curioso, cosa avresti cambiato nelle inquadrature?

Avrei cercato un pò di simmetrismi, visto tutto che tutto l'ambiente, l'orditura del pavimento e del soffitto, sembra che ti inviti a farlo, specialmente l'ultima quella del divano, non la avrei inquadrata così di sbieco ma dritta sul tavolino centrale, magari con un Horizzontal Shift della camera che mantenesse la prospettiva sul tavolino ma spostasse il soggetto di lato.

Non mi fraintendere sono immaggini bellissime con un livello di dettaglio altissimo, ma proprio per questo (ripeto a parte la prima che mi piace moltissimo) hanno bisogno di uno studio dell'inquadratura più approfondito.

CMQ ribadisco il lavoro è notevole e rinnovo i miei complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In generale hai ragione, ma mi erano state chieste poche immagini che facessero percepire tutto l'ambiente, e quindi ho dovuto sacrificare qualcosa.

L'idea del simmetrismo è corretta, ma seguendo questa idea, per far percepire tutto l'ambiente avrei dovuto raddoppiare il numero di immagini.

Infine immagini che seguono una certa simmetria, magari un più ortogonali, probabilmente più armoniche sono ideali per cataloghi, ma questo non era il caso.

Grazie cmq per i commenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti